Home News Rilasciato Sigpatches Updater v0.2

[Scena Switch] Rilasciato Sigpatches Updater v0.2

3031
0

Sigpatch-Updater è una semplice applicazione per console Nintendo Switch modificate che permette di recuperare ed estrarre le ultime sigpatch in pochi secondi.

Le sigpatch vengono estratte direttamente da un thread che viene mantenuto sempre aggiornato su gbatemp (i collegamenti vengono aggiornati attraverso un Cron Job, questo significa che i link potrebbero essere interrotti per un po’ di tempo subito dopo il caricamento delle  sigpatch su Gbatemp).

Installazione

Questo applicazione funziona sia attraverso l’iniezione del payload Hekate che con fusee-primary.

  • Copiare la directory sigpatches-installer all’interno della directory /switch/ della scheda SD
  • Eseguire l’app tramite il menu homebrew e selezionare le patch che si desidera utilizzare.

FAQ

Domanda: Cosa sono le sigpatch?
Risposta: Le sigpatch consentono alla console Switch di installare ed eseguire file NSP non ufficiali (titoli digitali che appaiono nel menu principale). Si noti che è necessario utilizzare un Custom Firmware per avviare queste applicazioni anche dopo l’installazione poiché i sigpatch sono sempre necessari per farlo.

Domanda: Quali sigpatch devo scegliere?
Risposta: Se stai entrando in Atmosphere iniettando il payload fusee-primary.bin, scaricare le sigpatch appropriate. Se si sta utilizzando invece Hekate e “fss0”, utilizzare le sigpatch Hekate.

Domanda: Da dove vengono quelle sigpatch?
Risposta: Le sigpatch vengono, al momento, estratte direttamente dai thread di Gbatemp. Puoi trovare i collegamenti utilizzati dall’homebrew qui. Poiché questi collegamenti vengono aggiornati con un cron job, i collegamenti potrebbero essere interrotti per un po’ subito dopo che le nuove sigpatch sono state caricate su Gbatemp. Se il problema persiste e i collegamenti rimangono interrotti, aprire un problema e io indagherò.

Domanda: Tutto questo è legale?
Risposta: Utilizza le sigpatch per installare solo i backup di giochi che possiedi o applicazioni homebrew che puoi installare. L’utilizzo delle sigpatch è legale e non sto ospitando da solo le sigpatch. Questo strumento automatizza semplicemente un processo che viene eseguito abitualmente da migliaia di proprietari di Switch.

Download: Sigpatches Updater v0.2

Download: Source code Sigpatches Updater v0.2

Fonte: gbatemp.net

Articolo precedente[Scena PS4] Disponibile un nuovo aggiornamento per il kernel exploit di sleirsgoevy
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato DungeonRush v1.00
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.