[Scena PS4] Disponibile un nuovo aggiornamento per il kernel exploit di sleirsgoevy

Il developer sleirsgoevy aggiorna nuovamente il Kernel Exploit PS4JB ripristinando alcuni socket danneggiati invece di tenerle insieme in un fork.

Nel fork vengono chiusi tutti gli fds relativi al WebKit, ma non gli fds dell’exploit. Questo viene gestito correttamente, tenendo presente la randomizzazione fd e portando una maggiore stabilità nell’exploit,

Per chi fosse interessato a provarlo, abbiamo aggiornato l’exploit che può essere raggiunto all’indirizzo https://www.biteyourconsole.net/672/index.html.

Questo exploit consiste in due passaggi: L’effettivo jailbreak (JB) e Mira + HEN (MIRA). Per i giochi pirata con software homebrew, devi prima attivare JB e poi MIRA. Non solo uno di loro, non viceversa. Prima JB poi MIRA.

  • Fare clic sul collegamento che dice JB. In circa 20 secondi riceverai un avviso che dice You're all set!, Seguito da There is not enough free system memory. Ciò significa che tutto è andato bene.
  • Se qualcosa è andato storto durante il processo, potresti ricevere un avviso che dice Jailbreak failed! Reboot your PS4 and try again. In questo caso è necessario riavviare la PS4, preferibilmente senza chiudere la finestra di dialogo.
  • Se il sistema si blocca per più di un minuto (potrebbe richiedere più tempo su connessioni Internet lente), riavviare la PS4 e riprovare.
  • Se il sistema si arresta in modo anomalo (sembra uno spegnimento immediato), premere il pulsante di accensione su PS4 (NON il pulsante  sul gamepad) fino a quando non si riaccende, quindi riprovare.
  • Dopo aver fatto clic su OK su There is not enough free system memory e la pagina viene ricaricata, fare clic sul collegamento che dice MIRA. Ciò attiverà Mira + HEN per sbloccare il menu Debug Settings. In circa 20 secondi riceverai un avviso che dice You're all set!, Seguito da There is not enough free system memory. Ciò significa che tutto è andato bene.
  • Se il sistema si blocca o si arresta in modo anomalo, vedere sopra.
  • Per utenti esperti: Per caricare i propri payload utilizzando NetCat, eseguire prima JB e poi NETCAT e inviare il payload alla porta TCP 9021.
  • Per utenti esperti: Per installare file .pkg senza un’unità USB abbastanza grande, copiare i file .pkg in /user/home/fakeusb/ via FTP, quindi collegare qualsiasi unità USB e selezionare FAKEUSB (con HEN già attivato). Quindi vai su “Debug Settings” e installa i pacchetti come al solito.

Fonte: github.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *