Disponibile l’ottavo e ultimo Data Patch per eFootball PES 2020, il DLC, accompagnato come sempre dall’aggiornamento del gioco, sistema volti e corregge gran parte delle formazioni all’interno delle squadre nazionali.
Dopo un più che ben corposo aggiornamento che ha introdotto la licenza ufficiale per UEFA EURO 2020 pubblicato solo all’inizio del mese, ecco che Konami cerca di rifinire il gioco, anche attraverso piccole correzioni.
Changelog
Aggiornamenti e notizie
- Modelli facciali nuovi/aggiornati.
- Foto dei giocatori nuovi/aggiornati.
- Nuove foto dei direttori tecnici.
Correzioni di bug
- Corretto un bug negli eventi della giornata che utilizza modelli predefiniti in base ai quali i giocatori non possono essere configurati come “Giocatori offensivi”. L’errore si verifica quando si cambiano i giocatori sostitutivi sugli undici di partenza dalla schermata Strategia.
- Corretto un errore che potrebbe causare il crash del gioco quando si accetta un invito a giocare quando si è già in una partita locale (UEFA EURO 2020™).
- Corretto un bug che colpisce R. CARLOS della serie Iconic Moment e che riduce l’effetto che il giocatore applica alle palle quando le calcia con l’esterno del piede.
- Coretto un bug che colpisce P. NEDVĚD della serie Iconic Moment e che riproduce un’animazione di calcio di punizione generica invece della sua animazione esclusiva.
Fonte: konami.com