Il programma vita-presence-the-server reimplementa l’applicazione desktop necessaria per il corretto funzionamento del plugin VitaPresence del developer Electry su console PlayStation Vita e PlayStation TV.

VitaPresence è un set di strumenti che permette di modificare la Discord Rich Presence con un titolo della PlayStation Vita attualmente in riproduzione sulla console. Lo strumento vita-presence-the-server aggiunge il supporto per le miniature del gioco in Discord Rich Presence.
Installazione
- Se non precedentemente installato, scaricare il plugin
VitaPresence.skprxe posizionarlo nella directoryur0:/tai. - Aprire il file
ur0:tai/config.txtin un editor di testo e digitare:
*KERNEL
ur0:tai/VitaPresence.skprx
- Al termine riavviare la console per rendere effettive le modifiche.
Guida
- Creare una nuova applicazione sul portale per sviluppatori Discord, chiamala PS Vita, ad esempio (questa verrà stampata in Rich Presence). Ottieni l’ID applicazione.
- (Opzionale) Imposta le miniature del gioco. Nel portale per sviluppatori apri Rich Presence -> Art Assets (a sinistra) e carica le miniature. Assicurati di nominarlo esattamente come il TitleID. Ad esempio:
pcse00120per Persona 4 Golden. Discord metterà automaticamente in minuscolo i nomi dei file. Per la LiveArea chiamalo livearea. In questo modo:

- Assicurati che il file
vita-presence-the-server.inisia presente nella stessa directory dell’eseguibile. - Impostare i parametri in
vita-presence-the-server.ini, le chiavi sono autoesplicative. - Avviare l’eseguibile.
[stextbox id=’info’]Nota: Per interrompere il programma, premere la combo [Ctrl]-[C].[/stextbox]
Download: vita-presence-the-server v0.1
Download: vita-presence-the-server.ini
Download: Source code vita-presence-the-server v0.1
Fonte: github.com
![[Scena PS2] Rilasciato UDPBD-for-XEBP v2.9.4.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/XtremePlus-238x178.webp)


![[Scena PS2] Rilasciato UDPBD-for-XEBP v2.9.4.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/XtremePlus-100x75.webp)


![[Scena PS5] Tutte le console PlayStation 5 sotto il firmware 8.00 sarebbero hackerabili](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS4PS5Hacked-100x75.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato FTPzilla Vita v0.9](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ftpzilla.jpg)
