[Anteprima] Annunciato il nuovo gioco di Dragon Ball Z: Battle of Z

Namco Bandai ha rilasciato il trailer di debutto e una serie di immagini per Dragon Ball Z: Battle of Z, il nuovo picchiaduro basato sul manga di Akira Toriyama e in uscita “presto” su PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.

1005698_632554276755683_213210092_n

Dragon Ball Z: Battle of Z, è il titolo del nuovo picchiaduro a squadre e combattimenti in cooperativa su larga scala, grazie alle sue rivoluzionarie battaglie di squadra per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa o alla sua incredibile modalità Battle Royale per 8 giocatori.

Immagine 10

La presenza dei personaggi di Special Force e del Super Saiyan GOD danno l’idea che il titolo sia incentrato anche sull’ultimo film di Dragon ball: Battle of God (tra l’altro molto simile anche nel titolo) uscito in Giappone il 30 Marzo 2013.

Immagine 12

Olivier Comte, vicepresidente senior della Namco Bandai Games Europe ha commentato che i giochi della saga di Dragonball continuano ad appassionare moltissimi fan in tutta europa, le battaglie corpo a corpo a squadre sono una novità assoluta per la serie di Dragon ball, e ovviamente saranno un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan.

(Visited 230 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. solo che alcune texture non mi piacciono ……..e per carità lo stile di budokai fà cagare. Molto meglio lo stile tenkaichi

      1. Reiza scusa se te lo dico qua ma ps3mod è “scomparso” è entrato nle profilo di iElle un tipo che parlava inglese e publicizzava un forum, quello a cui si viene reinderizzati.. non sapevo come contattarti e ho scritto qua..

        1. Dav sei lo stesso di ps3mod che mi chiedeva di motogp vero? xD comunque non so se provi ad andarci ti reinderizza in un forum inglese speriamo che qualche admin risolva cmq cheido scusa a quelli di biteyourconsole se scrivo qua ..

        2. si sono lo stesso, stanno lavorando per rimettere le cose apposto se vai a vedere ora ti si ricollega al sito di ps3mod ma lo devono mettere in sesto come prima!

  2. il budokai 3 sembra uno stile tekken ma con la possibilità di volare …….non mi piace proprio. Il tenkaichi ha uno stile pari a quello del cartone animato. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti. In questo titolo ho notato che le texture sono inferiori all ultimo titolo per ps3 ossia ultimate tenkaichi

  3. Io sono daccordo invece con tutti quelli che preferiscono Budokai 3 ai Budokai Tenkaichi perchè di tutti quelli che ho giocato sia gba che PSX resta il migliore nello stile di combattimento, questo lo deduce il combattimento con Omega Shenron a lv 99 nell’ Arena (decisamente complesso xD)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *