Home Microsoft Rilasciato Terri-Fried v1.0 per PC Windows, Nintendo DS, PlayStation Vita, PlayStation Portable,...

Rilasciato Terri-Fried v1.0 per PC Windows, Nintendo DS, PlayStation Vita, PlayStation Portable, Nintendo Wii e GameCube

74
0

Il developer PolyMars scende in campo pubblicando il suo primo homebrew game per console, Terri-Fried, un giochino abbastanza divertente e disponibile anche su browser web in HTML5.

Tutti sono morti tranne … un uovo. L’umanità dipende da te per assicurarti che questo uovo sopravviva. Equilibra potenza e precisione in Terri-Fried, un gioco realizzato in 72 ore con raylib per Ludum Dare 46.

Ludum Dare è una community online fondata nell’aprile del 2002 e nota per l’evento Ludum Dare Game Jam. Durante gli eventi Ludum Dare, gli sviluppatori creano giochi da zero in un fine settimana sulla base di un tema suggerito dalla community.

Terri-Fried attualmente è disponibile per PC Windows, Nintendo DS, PlayStation Vita, PlayStation Portable, Nintendo Wii e GameCube.

Fonte e download: Terri-Fried v1.0

Rilasciato Terri-Fried v1.0 per PC Windows, Nintendo DS, PlayStation Vita, PlayStation Portable, Nintendo Wii e GameCube ultima modifica: 2020-06-10T19:06:58+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteRilasciato unc0ver jailbreak v5.2.0 ora compatibile con iOS 13.5.5 Beta 1
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato Duck Hunt Remake
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.