Home Android Rilasciato NanospeedGamer per console PlayStation 4, PlayStation Vita, PC Windows e dispositivi...

Rilasciato NanospeedGamer per console PlayStation 4, PlayStation Vita, PC Windows e dispositivi Android

62
0

Il developer Lapy, già autore di Lapy’s River Raid e Super Console Wars ha sviluppato un nuovo homebrew game per console PlayStation 4, PlayStation Vita, PC Windows e dispositivi Android.

Si tratta di NanospeedGamer, in gergo un semplice “runner game”, ovvero un gioco dove il personaggio corre cercando di fare più strada possibile e dove bisogna saltare delle casse contenenti dinamite ed esplosivi C-4.

Un “endless games” per dirla tutta, ossia un gioco senza fine, dove l’obiettivo è fare il record ed un punteggio più alto possibile ad ogni partita e dove non sarà mai possibile vederne la fine.

Download: NanospeedGamer (Vita)

Download: NanospeedGamer (PS4)

Download: NanospeedGamer (PC Windows)

Download: NanospeedGamer (Android)

Fonte: twitter.com

Rilasciato NanospeedGamer per console PlayStation 4, PlayStation Vita, PC Windows e dispositivi Android ultima modifica: 2020-06-02T11:47:11+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato ShareNX-Overlay v1.1.3
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato hactool v1.4.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.