Home Android Porting Android in sviluppo su console PlayStation Vita – nasce il sito...

Porting Android in sviluppo su console PlayStation Vita – nasce il sito web per tenerne traccia

1736
0

Il developer Rinnegatamante ci invita a segnalare i titoli Android che potrebbero essere oggetto di porting per console PlayStation Vita, veniamo a conoscenza dei primi sviluppi di Bully: Anniversary Edition e di possibili candidati, come Dead Space e Star Wars: Knights of the Old Republic.

Google Play Store ad oggi conta milioni di app e giochi, certo non tutti potranno essere portati su console PlayStation Vita, l’impresa sarebbe titanica, ma ci piacerebbe vedere giochi del calibro di GRID Autosport e Monument Valley 2.

Il porting delle app Android su console PlayStation Vita è stato possibile grazie al developer TheFlow che ha realizzato un loader di file .so. Lo stesso è stato utilizzato per realizzare il porting di Max Payne Mobile e Grand Theft Auto San Andreas.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteLa serie di Kingdom Hearts arriverà su PC il 30 marzo in esclusiva sulla piattaforma Epic Games
Articolo successivo[Scena PS4] Aggiunti nuovi strumenti SQL Lite in PS4 Tools
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.