Home Android La Companion App Nintendo Switch Online si aggiorna migliorando la chat vocale

La Companion App Nintendo Switch Online si aggiorna migliorando la chat vocale

113
0

La Companion App Nintendo Switch Online per dispositivi Android e iOS si aggiorna, la nuova versione 1.1.0 migliora ulteriormente la chat vocale.

Nintendo Switch Online ha visto il suo debutto nel mese di luglio in vista del lancio di Splatoon 2, e proprio come per l’originale SplatNet, avremo modo di controllare l’attrezzatura e le statistiche, si potrà anche chattare insieme ad altri giocatori.

Attraverso la Companion App sarà possibile invitare anche altri amici a giocare tramite i social network e usare la chat vocale.

Changelog

  • Ora la chat vocale proseguirà anche aprendo altre app.
  • Ora la chat vocale proseguirà anche in modalità riposo.
  • Supporto per dispositivi Bluetooth migliorato.
  • Risolti altri problemi.

Infine, gli utenti Android riceveranno un miglior supporto per i dispositivi Bluetooth.

Come già preannunciato in precedenza i servizi online di Switch saranno gratuiti fino al 2018, oltre tale data, almeno i servizi più importanti come anche il multiplayer saranno tutti a pagamento per soli 19,99 dollari all’anno.

Articolo precedenteRilasciato un nuovo importante aggiornamento per iTunes
Articolo successivo[Scena Wii U] Rilasciato WiiVC Injector Script v1.0.5b
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.