Sono apparse in rete le prime immagini del modchip SX Core/SX Lite prodotte dal team Xecuter, la modifica per console Switch iPatched e modelli Lite permetterà di eseguire il sistema operativo SX OS dove prima non era possibile.

Le immagini sono state pubblicate da un membro del forum gbatemp.net che ha ricevuto il modchip in questi giorni, il modello per console Switch iPatched (con scatola rossa) ha componenti diversi dal modello Switch Lite.
Tutte i modelli sono dotati di connettori FPC a nastro che facilitano quanto meno i collegamenti, mentre pare che solo la scheda SX Lite sembra richiedere saldature.
Fonte: gbatemp.net
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch









![[Scena PS5] PS5Upload si aggiorna alla versione 2.3.0: Il tool definitivo per trasferimenti veloci e stabili su PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Upload-3-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ShadowMountPlus v1.6beta10 ora con supporto deep sleep e fakelib](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Shadowmount2-238x178.webp)

![[Scena PS5] PS5Upload si aggiorna alla versione 2.3.0: Il tool definitivo per trasferimenti veloci e stabili su PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Upload-3-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ShadowMountPlus v1.6beta10 ora con supporto deep sleep e fakelib](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Shadowmount2-100x75.webp)
Finalmente notizie sulla scena switch ipatched! Speriamo lo rendano pubblico presto!