Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, il secondo dopo la pubblicazione del firmware 10.0.0 che ha introdotto la rimappatura dei pulsanti e tanti nuovi avatar.
Questa nuova versione del firmware corregge una serie di bug più o meno importanti, come la sincronizzazione del controller Switch Pro e il funzionamento degli stick analogici.
Attualmente non si registrano problemi per chi esegue la modifica SX OS, il bootloader Hekate e il Custom Firmware Atmosphère, difatti l’aggiornamento ha apportato modifiche solo sui moduli ‘hid’, ‘ptm’ e sul firmware del controller hoag.
Changelog
Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente, inclusa una soluzione per quanto segue:
Abbiamo corretto un problema per cui una console Nintendo Switch con menu di sistema versione 10.0.0 o 10.0.1 non imposta un nuovo controller Nintendo Switch Pro, a volte causando un controllo errato del joystick.
Fonte: en-americas-support.nintendo.com
” Attualmente non si registrano problemi per chi esegue la modifica SX OS, il bootloader Hekate e il Custom Firmware Atmosphère, difatti l’aggiornamento ha apportato modifiche solo sui moduli ‘hid’, ‘ptm’ e sul firmware del controller hoag. ”
FONTE?
Fonte gbatemp.net -> https://gbatemp.net/threads/10-0-2-is-out.563849/