Home News Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 10.0.2 per console Nintendo Switch e...

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 10.0.2 per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

61
2

Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, il secondo dopo la pubblicazione del firmware 10.0.0 che ha introdotto la rimappatura dei pulsanti e tanti nuovi avatar.

Questa nuova versione del firmware corregge una serie di bug più o meno importanti, come la sincronizzazione del controller Switch Pro e il funzionamento degli stick analogici.

Attualmente non si registrano problemi per chi esegue la modifica SX OS, il bootloader Hekate e il Custom Firmware Atmosphère, difatti l’aggiornamento ha apportato modifiche solo sui moduli ‘hid’, ‘ptm’ e sul firmware del controller hoag.

Changelog

Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente, inclusa una soluzione per quanto segue:
Abbiamo corretto un problema per cui una console Nintendo Switch con menu di sistema versione 10.0.0 o 10.0.1 non imposta un nuovo controller Nintendo Switch Pro, a volte causando un controllo errato del joystick.

Fonte: en-americas-support.nintendo.com

Articolo precedenteCities: Skylines e Farming Simulator 19 nella Instant Games Collection di maggio
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato Bitmap Printer v1.1.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.