Home News Cities: Skylines e Farming Simulator 19 nella Instant Games Collection di maggio

Cities: Skylines e Farming Simulator 19 nella Instant Games Collection di maggio

62
0

Gli abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno riscattare e scaricare gratuitamente Cities: Skylines e Farming Simulator 19 dal PlayStation Store e su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Cities: Skylines è una versione in chiave moderna delle più classiche simulazioni gestionali e di ‘city builder’ che ci hanno accompagnato nel corso degli anni.

Il gioco introduce una serie di nuovi elementi per rendersi conto del brivido e delle difficoltà di creare e mantenere una città reale in continua espansione.

Farming Simulator 19 si dimostra invece il simulatore agricolo più ricco e completo mai realizzato, e che raccoglie il più ampio parco macchine dell’intera serie.

Controlla veicoli e attrezzi che riproducono fedelmente i modelli delle marche leader del settore, tra cui per la prima volta John Deere, la più grande azienda di macchine agricole del mondo, oltre a Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molte altre.

Entrambi i giochi si renderanno disponibili da martedì prossimo 5 maggio, questo significa che avete ancora alcuni giorni per recuperare Uncharted 4: Fine di un Ladro e DIRT Rally 2.0.

Fonte: blog.eu.playstation.com

Cities: Skylines e Farming Simulator 19 nella Instant Games Collection di maggio ultima modifica: 2020-04-29T20:20:20+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena 3DS] Rilasciato Universal Updater v2.4.0
Articolo successivoDisponibile il nuovo aggiornamento del sistema 10.0.2 per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.