Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Gone Home e Hob, due divertentissime avventure che cercheranno di allietare quanto meno questo periodo di isolamento dovuto al Coronavirus.
Gone Home è un videogioco interattivo in prima persona sviluppato e pubblicato dalla Fullbright Company nel 2013. La trama ha luogo nel giugno del 1995, quando una ragazza torna a casa dalla famiglia dopo un lungo viaggio senza però trovare nessuno. La storia è quindi basata sull’esplorazione della casa, che fa da set al gioco.
💫 FREE THIS WEEK 💫
Transform the world. Unravel mysteries in your living room. Two incredible adventures are yours to keep on the Epic Games Store: Hob, and Gone Home!https://t.co/mE4FRxilni pic.twitter.com/jQInkbc9a5
— Epic Games Store (@EpicGames) April 2, 2020
Hob è invece un divertentissimo gioco di azione-avventura vivo e pieno di suspense ambientato in un magnifico e terribile mondo in rovina.
Esplorando i misteri intorno a loro, i giocatori scopriranno un pianeta in pericolo. Riusciranno a guarirlo o sprofonderà ancora di più nel caos?
Potrete scaricare gratuitamente Gone Home e Hob da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 9 aprile quando verranno sostituiti da Sherlock Holmes: Crimes & Punishments.
Fonte: twitter.com