[Scena PS4] Rilasciato PS-Phwoar Exploit Host Menu v1.3

PS-Phwoar Exploit Host Menu si aggiorna per permettere il caricamento della nuova versione del payload PS4HEN e PS4REN del developer SiSTR0.

Vi ricordiamo che questa versione include anche tutti i payload più recenti e un set esclusivo di payload per il Backup e il ripristino delle varie parti del sistema.

Suggerimenti sul menu principale

Quando viene caricato il menu, basta premere semplicemente il pulsante per eseguire immediatamente HEN 2.1.1. Se si preme il pulsante verrà mostrato sullo schermo una breve descrizione del payload selezionato.

Nota: Payload speciali come Fan Control, Firmware Spoofer e ReactPSPlus-MOD visualizzano ulteriori informazioni quando si preme come ‘Current Fan Control Temperature setting’, ‘Current Official and Spoofed Firmware versions’ e ‘Current system clock and kernel clock times’.

Installazione

Attualmente è possibile installare il menu PS-Phwoar da un dispositivo collegato alla porta USB della console, da un PC, da una scheda ESP o da un dispositivo Android.

Installazione USB

  • Scaricare l’archivio PS-Phwoar__v1.0_USB_Installer.zip ed estrarre il file PS-Phwoar.USB nella directory principale del dispositivo USB.
  • Scollegare il dispositivo USB dal PC e collegarlo alla porta USB della PlayStation 4.
  • Utilizzando il menu exploit esistente, utilizzare BinLoader per iniettare il payload PS_Phwoar_Installer.bin sulla PlayStation 4.
  • Il menu host PS-Phwoar ora verrà installato sul browser della PS4 e sulla Guida dell’utente all’interno delle Impostazioni della console.
  • In alternativa, se si ha accesso a Internet, navigare dal browser web della PlayStation 4 sulla pagina: leeful.github.io/usb per installare PS-Phwoar! Menu host dall’unità USB.

Installazione PC

  • Se si sceglie di caricare il menu all’interno del browser della PlayStation 4, utilizzare l’applicazione Server For PS4 Browser.exe e seguire le istruzioni in esso contenute.
  • Se si intende caricare il menu all’interno della Guida per l’utente, utilizzare invece l’applicazione Server For PS4 UserGuide.exe e seguire le istruzioni in esso contenute.
  • Qualunque server si scelga di utilizzare, una volta terminata l’installazione del menu Host PS-Phwoar, è possibile chiuderlo e il menu Host si caricherà sempre dalla cache interna della console PlayStation 4.

Nota: Prima di installare PS-Phwoar! si consiglia di cancellare prima le impostazioni del browser in modo che non interferiscano con i precedenti menu Host. Per fare ciò, aprire l’app Browser e premere il pulsante options quindi selezionare: Impostazioni> Elimina cookie> Cancella dati sito web.

Installazione ESP

Scaricare l’archivio PS-Phwoar__v1.0_ESP_Installer.zip, estrarre il file PS-Phwoar!_v1.0_ESP.bin e flasharlo sul dispositivo ESP8266 utilizzando la versione 4.0 di NodeMCU PyFlasher che può essere scaricato da questo indirizzo.

Le impostazioni WiFi per l’ESP sono:

WiFi-SSID: PS4 ESP HOST
PASSWORD: 12345678

Utilizzare la Guida per l’utente dalle Impostazioni della PlayStation 4 o dal browser web l’indirizzo: http://esp.com/index.html

Come impostare il dispositivo ESP

  • Accendere la PlayStation 4.
  • Andare su Impostazioni > Rete > Configura connessione Internet > Usa Wi-Fi > Personalizzata.
  • Selezionare PS4 ESP HOST dall’elenco e utilizzare la password 12345678.
  • Impostazioni indirizzo IP > Automatico
  • Nome host DHCP > Non specificare
  • Impostazioni DNS > Automatico
  • Impostazioni MTU > Automatico
  • Server proxy > Non utilizzare
  • Prova connessione Internet>
  • Ottieni indirizzo IP: riuscito
  • Connessione Internet: non riuscita
  • Questo è perfettamente normale perché non si è in linea quando si utilizza il dispositivo ESP.
  • Premere infine il pulsante PS per tornare alla schermata principale della PlayStation 4.

Installazione Android

Nota: Se si è installato precedentemente l’applicazione xPloitServer sullo smartphone Android, disinstallatela ed eliminate anche la cartella xPloitServer dalla memoria del dispositivo.

Prima di tutto assicuratevi che la console PlayStation 4 e lo smartphone siano collegati alla stessa rete.

Installare ed eseguite l’app xPloitServer sullo smartphone.

Una volta caricata l’app, premere il pulsante “Start Server” e inserire l’indirizzo esatto che viene indicato all’interno del browser della PlayStation 4.

Per esempio: http://192.168.0.14:8080/index.html

PS-Phwoar! The menu Host ora verrà installato sulla console PlayStation 4. Una volta terminata l’installazione, è possibile chiudere il server sullo smartphone e d’ora in poi PS-Phwoar! verrà caricato automaticamente dalla cache offline interna della console.

Nota: Se si riscontrano problemi con l’installazione del server sul telefono, assicuratevi di aver autorizzato l’installazione di apk da fonti sconosciute e di disattivare temporaneamente Google Play Protect.

Changelog

  • Aggiunto HEN v2.1.3 di SiSTR0.
  • Aggiornato PS4REN da SiSTR0 alla versione 2.0.
  • Aggiunte un paio di opzioni di Game Dumper come richiesto (non è necessario un file cfg sulla USB con questi payload).

Download: PS-Phwoar__v1.3_USB_Installer

Download: PS-Phwoar__v1.3_PC_Installer

Download: PS-Phwoar__v1.3_ESP_Installer

Download: PS-Phwoar__v1.3_Android_Installer

Download: Optional_USB_FILES.zip

Nota: Copiare i file USB opzionali sull’unità USB se si utilizzano i payload appToUsb, PKG Backup o Game Dumper.

Fonte: gbatemp.net

(Visited 1 times, 5 visits today)

2 commenti

  1. Ma quindi se si aveva già la versione precedente (quella che aveva il ps4Hen più vecchio per intenderci) non è sufficiente fare un ricarica pagina nel broswer per trovarsi il nuovo Hen??
    Oppure occorre ripetere la procedura di installazione??

    Grazie

    1. Se non ti interessa il Remote Play (per giocare in streaming da dispositivi Android e da PC) puoi anche saltare l’aggiornamento, dovrai comunque eseguire l’installazione di questa versione se vuoi eseguire la nuova versione di PS4HEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *