[Scena Ps3] Rilasciata traduzione completa del Plugin webMan nella versione 1.29

BiteYourConsole porta la traduzione completa ed in italiano del plugin webMAN nella sua ultima versione la 1.29, abbiamo preferito cambiare il colore di background per differenziarla dalla versione rilasciata da Aldo Vargas per l’utente Dino05.

plugin

Il plugin ci permette di avviare i titoli attraverso una sorta di manager su XMB, PC, Tablet o Smartphone, le funzionalità sono le stesse per la versione originale di Deank.

sottomenù

Come potete notare la traduzione è stata estesa ovunque, anche sulle voci presenti sulla XMB, presto comunque come giusto che sia verrà rilasciato anche il codice sorgente (anche se solo per traduzione deve essere rilasciato comunque).

Un ringraziamento ai developer Deank e Aldo Vargas per il supporto.

(Visited 94 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. Scusate ragazzi io mi sono procurato l’sdk 4.0 usato per compilare webman e multiman solo che non ho capito come installarlo mi potete dare una dritta voi che ci siete riusciti?

    1. devi estrarre solo le directory relative alla versione del sdk 4.00.001 e settarne le variabili di ambiente, ci dispiace non poter fare di più ma è pur sempre materiale coperto da copyright

  2. Va bhe non importa ci sono riuscito grazie per l’aiuto amico,complimenti per il lavoro è veramente ben fatto,vedi francesco che ho rilasciato negli ultimi giorni 2 nuovi update di gamesonic amanger con l’inserimento di showtime e retro arch sia per ode che per cfw e il nuovo gamesonic manager cfw cobra.iso un manager in faormato iso per gli utenti cobra.Mi farebbe piacere vedere questa news qui da voi s eno fa niente,ancora complimenti.

  3. Salve ragazzi io ho posizionato la cartella “cell” nel disco locale C” e ho modificato il makefile di webman mettendogli la directory di dove deve cercare i file quindi ho aperto una finestra di comando nella directory del source di webman e ho dato il comando “make” però ottengo un errore che dice che manca il file ppu-lv2.gccma il file è nelel directory,cortesemente mi potete dire dove sbaglio e aiutarmi a risolvere quest’errore?

    1. ma scusa non riesci a crearlo? eppure hai fatto il manager Gamesonic, vabbè che il PSDK3v2 è già settato, basta un make e ti costruisce tutto, per quanto riguarda il file da te menzionato non trovo riscontri, l’unico neo e che nel makefile devi usare scetool invece del make_self_wc2

  4. Si hai ragione con pdsdk3v2 è tutto molto più semplice e grazie per la pazienza ora vedo di risolvere grazie per il supporto.

  5. Continuo a commentare visto che agli altri avete risposto e a me no…:(
    Lo so che non dovrei commentare qui, ma non trovo più la chat, e sul forum ho messo circa 3 o 4 topic sullo stesso argomento, ma non solo io anche altri hanno messo dei post e come me non hanno ricevuto assistenza da parte vostra, ora vorrei capire ma questo forum a che serve se non ci rispondete mai? Ho un problema semplice sulla ps3 che ha 8 mesi che sto esaurendo!
    Per favore aiutate me e gli altri
    PS: Nel forum sono ildoctorpaxxo e li ho messi sulla categoria supporto

  6. Continuo a commentare visto che agli altri avete risposto e a me no…:(
    Lo so che non dovrei commentare qui, ma non trovo più la chat, e sul forum ho messo circa 3 o 4 topic sullo stesso argomento, ma non solo io anche altri hanno messo dei post e come me non hanno ricevuto assistenza da parte vostra, ora vorrei capire ma questo forum a che serve se non ci rispondete mai? Ho un problema semplice sulla ps3 che ha 8 mesi che sto esaurendo!
    Per favore aiutate me e gli altri
    PS: Nel forum sono ildoctorpaxxo e li ho messi sulla categoria supporto.

    1. e chi se ne frega! Hai bisogno di assistenza tecnica ma non sei in grado di risolvere da solo? Paghi un tecnico, non spammi..

      Qui nessuno di deve niente, se nessuno ti risponde te ne fai una ragione e provi con google a cercare, e cerchi cerchi cerchi e cerchi ancora..

      Come facciamo tutti.. Fai vergognare tutti noi di essere tuoi compatrioti.. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *