Home News Rilasciata traduzione completa del Plugin webMan nella versione 1.29

[Scena Ps3] Rilasciata traduzione completa del Plugin webMan nella versione 1.29

796
12

BiteYourConsole porta la traduzione completa ed in italiano del plugin webMAN nella sua ultima versione la 1.29, abbiamo preferito cambiare il colore di background per differenziarla dalla versione rilasciata da Aldo Vargas per l’utente Dino05.

plugin

Il plugin ci permette di avviare i titoli attraverso una sorta di manager su XMB, PC, Tablet o Smartphone, le funzionalità sono le stesse per la versione originale di Deank.

sottomenù

Come potete notare la traduzione è stata estesa ovunque, anche sulle voci presenti sulla XMB, presto comunque come giusto che sia verrà rilasciato anche il codice sorgente (anche se solo per traduzione deve essere rilasciato comunque).

Un ringraziamento ai developer Deank e Aldo Vargas per il supporto.

[Scena Ps3] Rilasciata traduzione completa del Plugin webMan nella versione 1.29 ultima modifica: 2014-01-26T13:40:00+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteCall Of Duty: Ghosts Onslaught – Trailer ufficiale Episodio 1: Nightfall
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato XMBPC v2.00
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.