Il developer cuevavirus ha pubblicato un nuovo plugin per console PlayStation Vita e PlayStation TV che dovrebbe permetterci di creare DLC falsi.

Il plugin funziona solo quando il gioco esegue una chiamata a sceAppMgrDrmOpen dove richiede che uno dei parametri sia effettivamente l’ID addcont.
Se il gioco chiama sceIoDopen su addcont0: e successivamente sceIoDread per verificare la presenza di addcont disponibili, non sarà possibile acquisirne gli ID.
[stextbox id=’info’]Nota: Per ricevere l’output del dumper è necessaria l’installazione dell’utility PrincessLog.[/stextbox]
Download: Addcont ID Dumper v1.0.0
Download: Source code Addcont ID Dumper v1.0.0
Fonte: forum.devchroma.nl
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4





