[Scena Switch] Rilasciato sys-screenuploader v0.0.8

Sys-screenuploader è un semplice modulo di sistema personalizzato per console Switch modificate sviluppato dal developer bakatrouble che una volta installato ci permetterà di caricare schermate e video su Telegram Messenger e su server Discord.

Il sysmodule controlla la directory /Nintendo/Album contenuta all’interno della scheda SD alla ricerca di immagini e video, e caricandoli all’interno del sito web.

Questo nuovo aggiornamento aggiunge la possibilità di disattivare il caricamento di foto o video a livello globale e su base per-app mentre la versione del sysmodule ora viene registrata all’avvio.

Moduli di inoltro implementati

Installazione

  • Scaricate l’archivio .zip ed estraetelo all’interno della scheda SD.
  • Ora iscrivetevi su questo sito web, create una destinazione e inserite il vostro ID (visibile nella pagina dell’elenco destinazioni) all’interno del file /config/sys-screenuploader/config.ini.

La configurazione predefinita carica le acquisizioni nel canale #default-destination sul server Discord di questo progetto.

Se si desidera utilizzare destinazioni diverse per alcuni titoli, aggiungere i valori nella sezione title_settings seguendo l’esempio.

Per i registri, consultare /config/sys-screenuploader/screenuploader.log

Changelog

  • Aggiunta opzione per disabilitare il caricamento di determinati tipi di media a livello globale e su base per-app.
  • La versione del sysmodule ora viene registrata all’avvio.

Pubblicato anche uno strumento per la creazione di configurazioni su: https://screenuploader.bakatrouble.me/cabinet/configuration/

Download: sys-screenuploader v0.0.7

Download: Source code sys-screenuploader v0.0.7

Fonte: github.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *