Home News Cronaca Team Gateway rilascerà a breve il suo aggiornamento

[Scena 3DS] Team Gateway rilascerà a breve il suo aggiornamento

190
4

Il Team Gateway nella giornata di ieri ha rilasciato nuove notizie sul supporto nativo che può essere installato sul sistema tra la versione 4.5 e 9.2.

Gateway Logo 3DS BYC

Il Team ha dichiarato che presto rilascerà il nuovo aggiornamento che  porterà l’utilizzo della flash-card anche ai possessori di console con sistema nativo dal 4.5 al 9.2. Inoltre il Team ha precisato: che l’aggiornamento non è stato rilasciato immediatamente in quanto, vogliono eliminare eventuali bug per dare un supporto perfetto ai propri utenti. Andiamo a vedere le parole del Team:

“Sappiamo che molti utenti Gateway sono impazienti per il nostro prossimo supporto firmware nativo per i sistemi da 4.5 fino a 9.2.

Attualmente abbiamo implementato il supporto per le versioni firmware 7.0 fino a 9.2 e ogni giorno l’aggiunta del supporto per le versioni più basse.
Ci scusiamo per il ritardo, ma vogliamo rassicurare i nostri utenti che il tutto sarà rilasciata presto.

La nostra politica è stata sempre dimostrata di non correre troppo per garantire un prodotto senza bug e con la possibilità sempre di funzionare nel futuro. Tutti i proprietari di Gateway stanno godendo il nostro prodotto da 18 mesi e nessuno di loro si è mai rammaricato dell’acquisto. Lo stesso sarà per i nuovi utenti che siamo sicuri potranno godere del Gateway, probabilmente per tutta la durata della vita della loro console.

Grazie per il vostro sostegno e vi chiediamo solo un po ‘di pazienza, la nostra nuova versione è ormai dietro l’angolo.”

Non ci resta quindi che aspettare, avendo un po’ di pazienza, in fondo il Team è stato sempre di parola.