Come poter acquistare una Playstation 4 o una Xbox One a prezzi vantaggiosi

Volete acquistare la nuova Playstation 4 ad un prezzo sbalorditivo, basta andare in uno dei negozi movie games presenti in tutta Italia.

Immagine 001

Sfogliando il catalogo del Franchising Movie Games ci siamo resi subito conto della incredibile opportunità che ci viene data, la possibilità di poter acquistare la nuova console Playstation 4 ad un prezzo molto vantaggioso arrivando a risparmiare fino a 200 euro, a patto di portare indietro alcuni dei nostri titoli usati contenuti nella lista Gold (per ottenere lo sconto di 200 euro purtroppo solo per chi porta indietro anche la console Ps3 Superslim).

Immagine 003

Interessante anche l’opportunità di chi voglia dare indietro la console portatile Playstation Vita, ottenendo così uno sconto di 100 euro per la nuova console di casa Sony.

Ma è possibile acquistare anche la nuova Xbox One con uno sconto speciale, qui di seguito vediamo tutti i dettagli.

Immagine 005

Download: Catalogo Movie Games

(Visited 534 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. Piuttosto che versare anche soltanto la ps vita che l’ ho pagata 300 euro per un misero sconto di 100 euro, me la compro a prezzo pieno arrivati a sto punto -.-

  2. hehehe non vi ridò una minkia beata ed aspetto che abbassi di prezzo, tanto la ps3 ancora avrà da macinare prima che mi passi per la testa l’idea di comprare la ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *