Home News Gran turismo 6 per Playstation 3 e Gran turismo 7 per Playstation...

Gran turismo 6 per Playstation 3 e Gran turismo 7 per Playstation 4

906
10

La Poliphony Digital si è espressa e ha annunciato che il nuovo titolo di GT 6 (Gran turismo 6) non vedrà la luce sulla nuova Playstation 4.

Gran-Turismo-6-Logo

Non ci sarà dunque il gioco di corse che ha segnato la storia della Playstation e che ha fatto la sua comparsa su tutte le console (tranne Playstation Vita), ma secondo l’ideatore della serie Kazunori Yamauchi, fra uno o due anni massimo arriverà Gran Turismo 7 (stando a voci di corridoio il titolo sarà disponibile anche su Playstation 3) dove si preannuncia un sequel di Gran turismo 6.

Le dimensioni della memoria sulla PlayStation 4 sono un tratto distintivo ma, in termini di prestazioni della CPU, il Cell della Playstation 3 è davvero competitivo nonostante sia difficile da gestire. Entrambi i dispositivi hanno diversi vantaggi. Inoltre, credo che l’aspetto della community online, una delle parti più divertenti di GT, non abbia nulla a che fare con la piattaforma.

Gran turismo 6 in lavorazione da Novembre 2011 e annunciato ufficialmente a Maggio del 2013, si discosta in modo particolare dal precedente capitolo della serie dove per la realizzazione ci sono voluti ben 5 anni.

Il titolo sarà caratterizzato da 71 layout di 33 piste, 1200 vetture, un nuovo motore di rendering flessibile, e un’interfaccia semplice con un menù completamente ridisegnato, il titolo sarà rilasciato il 6 Dicembre di quest’anno in tutto il mondo.

Articolo precedenteCome poter acquistare una Playstation 4 o una Xbox One a prezzi vantaggiosi
Articolo successivoDriveClub: ecco il video di un Time Trial notturno
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.