Home Homebrew Rilasciato Spoof 4.66 v2 per Rebug 4.65.2

[Scena PS3] Rilasciato Spoof 4.66 v2 per Rebug 4.65.2

250
5

Dopo il blocco da parte di Sony per i tradizionali spoof arriva la prima vera applicazione homebrew per Custom Firmware 4.65 che si limita ha sostituire in automatico il file vsh.self, i certificati e gli eventuali file index.dat e version.txt.

PIC1

Secondo quando riportato da Evilnat l’applicazione potrebbe funzionare anche su tutti i Custom Firmware 4.65 e forse 4.60, mentre dal 4.55 in giù potrebbe dare diversi problemi.

Nel caso decidiate di installarlo su Custom Firmware Rebug raccomandiamo di disabilitare lo spoof proprietario onde evitare conflitti.

Download: Spoof 4.66 v2 per Custom Firmware 4.65.2

5 Commenti

      • Ho provato, e solo con i titoli più nuovi si ha problemi. Se si approfondisse questa cosa, forse si potrebbe risolvere la questione online (almeno fino a che sony non patchi tutto)

  1. sul post del creatore dicevano di disabilitare il cobra! voi non lo riportate, perciò qui ti pongo la domanda francesco! posso riabilitare il cobra??

    • Noi non abbiamo disabilitato il Cobra che di per se non fa differenza, ma la modalità di sistema riportandola su Normal si disabilita lo spoof integrato nel rebug, e la prima voce della colonna selector che trovi nel toolbox rebug

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.