[Scena Switch] Rilasciato nxTransmission v0.2.2

nxTransmission è un semplice porting homebrew per console Switch di Transmission, noto client BitTorrent e open source per PC Windows, MacOS e altre Distro Unix.

Il porting prende base dall’ultima versione 2.9.4 pubblicata a maggio del 2018, l’interfaccia utente della console appare comunque chiara e di semplice comprensione.

I torrent possono essere aggiunti e gestiti da remoto attraverso l’utilizzo di un browser Web o con qualcosa come Transdroid o simili.

Installazione

  • Scaricare ed estrarre l’archivio all’interno della directory /switch della scheda SD. Saltare il file settings.json se non si desidera ripristinare le impostazioni predefinite di rilascio.

Supporto exFAT

  • Questa versione è stata testata solo con il file system FAT32. L’utilizzo di file system exFAT potrebbe portare alla CORRUZIONE DEI DATI, specialmente se nxTransmission si arresta in modo anomalo.

Limite FAT32

  • Il file system FAT32 ha un limite di dimensione del file di 4 GB, i file più grandi di questo limite vengono divisi automaticamente in una cartella corrispondente al nome del file originale e l’attributo di concatenazione dei file viene applicato alla cartella quando il torrent è completo. Il file system viene rilevato in base alla versione del firmware e la divisione è attiva per impostazione predefinita se exFAT non è supportato. L’impostazione della divisione può essere forzata dal file settings.json aggiungendo la voce: "nx-split-files": true[or false]

Note

  • I torrent vengono scaricati per impostazione predefinita nella cartella /Downloads all’interno della scheda SD.
  • Volendo è possibile personalizzare le impostazioni modificando il file /switch/nxTransmission/settings.json o dal browser con il client Web. Attenzione, questo può portare a problemi di velocità e/o stabilità.

Changelog

Correzioni

  • Corretto un bug per i file divisi.

Aggiunto

  • Unita la patch per il download sequenziale.

Problemi noti

  • L’abilitazione del DHT potrebbe causare arresti anomali all’uscita.
  • I tracker udp non vengono gestiti correttamente.
  • I file e le cartelle contenenti caratteri speciali potrebbero non venire scaricati o se scaricati non possono essere aperti sulla console Switch.

Download: nxTransmission v0.2.2

Download: Source code nxTransmission v0.2.2

Fonte: gbatemp.net

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *