[Scena PS3] Il developer Joonie86 smaschera il Custom Firmware Hishamage

Il Custom Firmware Hishamage del famoso (per aver brikkato centinaia di console) gruppo SGK e una copia esatta del lavoro realizzato dal developer darkjiros, ha confermarcelo il developer Joonie86 che ha passato a setaccio tutti i file contenuti all’interno del PUP scoprendo che il core_os presenta lo stesso codice MD5 della versione rilasciata da darkjiros.

hishamage

Purtroppo non è la prima volta che questo accade, è cosa ben più grave, le patch sul Custom Firmware non sono state applicate correttamente a tal punto da portare in Full Brick una console sul canale ps3news.com.

Ora questo non porta una buona pubblicità per il developer darkjiros, ma come sarebbe potuto succedere a lui, sarebbe potuto succedere al Ferrox, estirpare dei file ed inserirli in un altro Custom Firmware è altamente rischioso, soprattutto se le patch sono state applicate attraverso l’applicazione Modified Firmware Builder.

Abbiamo eliminato il link per il download dalla news postata in mattinata, noi ci limitiamo solo nel riportare news da gran parte dei portali conosciuti, ma visti i risultati ci terremo alla larga dal portale ps3news.com.

(Visited 32 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Fate bene a tenervi alla larga da quel sito di copia e incolla come ps3news.com. 😀
    però non è manco colpa di quel sito se la sopra ci sono dei developer che copiano il lavoro degli altri, fosse fatto bene pure pure ( scherzo ovviamente ) 😀

    1. no gurda ps3news nn centra niente ed è un buon sito,ma quello ke mi kiedo io è se cè ancora un deficiente in giro ke va ad usufrire dei “lavori” fatti dai grandissimi figli di …… SGK??a sto punto posso sl immaginare ke stò tipo/i ke hanno brikkato sn dei totali nabbi…………

  2. Come non aspèettarselo,ragazzi io non ho messo la news del “CFW” in questione sul mio sito proprio er questa ragione.I pochi developer della scena PS3,ramo CFW sono

    Rogero
    Rebug
    Habib
    Ferrox
    Ps3ita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *