Home Games Yooka-Laylee and the Impossible Lair è l’ultimo dei 12 giochi proposti da...

Yooka-Laylee and the Impossible Lair è l’ultimo dei 12 giochi proposti da Epic Games Store, scaricalo ora

70
0

Hello Neighbor viene sostituito da Yooka-Laylee and the Impossible Lair, l’avventura platform chiude la campagna lanciata da Epic Game Store che dal 19 dicembre offriva un gioco gratuito al giorno.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair è una nuovissima avventura su piattaforma di alcuni dei principali talenti creativi di “Donkey Kong Country”.

Con il loro acerrimo nemico Capital B sempre intento a tramare qualcosa di losco, i nostri amici devono passare ancora una volta all’azione per risolvere la situazione.

Al fine di sventare il suo piano malefico di utilizzare un dispositivo “Mente collettiva” per schiavizzare un intero regno di api, i nostri eroi dovranno combattere contro il Covo impossibile di Capital B.

Non sembra un’impresa facile, ma con l’aiuto della Regina Phoebee e il suo Beettaglione reale, Yooka e Laylee potrebbero farcela!

Potrete scaricare Yooka-Laylee and the Impossible Lair  gratuitamente da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino alle ore 17:00 di domani quando verrà sostituito da due nuovi giochi.

Fonte: epicgames.com

Yooka-Laylee and the Impossible Lair è l’ultimo dei 12 giochi proposti da Epic Games Store, scaricalo ora ultima modifica: 2019-12-31T19:20:38+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Serious Sam The First Encounter e The Second Encounter v1.0
Articolo successivoBiteYourConsole augura a tutti i suoi lettori Buon Anno
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.