Home Games Rilasciata la mod di GTA V Redux su PC

Rilasciata la mod di GTA V Redux su PC

180
3

Uno dei più grandi vantaggi dei giocatori su PC riguarda la possibilità di poter utilizzare una vasta gamma di mod e contenuti creati ad hoc per i videogiochi, e su questo si basa il lavoro realizzato dal modder Josh Romito su Grand Theft Auto V.

gta5redux012

La mod mira a rendere ancora più realistico il capolavoro targato Rockstar Games disponendo di un nuovo sistema meteo completamente riscritto, illuminazione globale simulata, una migliore elaborazione tone mapping, effetti nebbia, profondità di campo e quant’altro.

Requisiti

  • Una copia fisica e non pirata di Grand Theft Auto V.
  • Scaricare e installare OpenIV.
  • Scaricare e installare ScriptHookV.
  • Un minimo di 70 GB di spazio libero su disco.
  • Un PC in grado di eseguire comodamente GTA V.

Romito aveva già lavorato su di un primo progetto dal titolo Pinnacle of V e cancellato per via di alcune caratteristiche rubate da altri modder.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=k10RdQU6Jxo]

Altre modifiche degne di nota riguardano un miglior rinculo dell’arma, miglioramenti nel combattimento corpo a corpo e fisica nella guida delle auto che ora hanno comportamenti diversi a seconda delle circostanze.

La mod presenta un peso di 3.3 GB, se volete installarlo seguite la procedura descritta in questo collegamento.

Download: GTA5_REDUX

Articolo precedenteApple rilascia ufficialmente MacOS Sierra
Articolo successivoRilasciato Remix OS Player v1.0.102
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.