Torna OpenIV, disponibile nuovamente le mod su Grand Theft Auto V

Il pugno duro di Take-Two Interactive contro le mod di Grand Theft Auto V ha portato alla chiusura di moltissimi editor, come Serendipity o Lexicon, due mod menu che potevano essere utilizzati online, ma oltre a questi due progetti, anche OpenIV ha subito lo stesso trattamento.

Questa scelta controversa da parte della società ha spinto moltissimi giocatori ad inondare di recensioni negative il gioco su Steam, facendo abbassare così il punteggio complessivo non solo per GTA V, ma anche per GTA IV.

Il team di sviluppo di OpenIV è riuscito comunque a trovare una possibile soluzione, dopo aver contattato Rockstar Games hanno rilasciato in mattinata una nuova versione della mod che potrà essere utilizzata SOLO nella modalità single player.

Rockstar Games ha rilasciato un comunicato nel quale affermava che Take Two generalmente non intraprenderà azioni legali contro i progetti di terze parti che coinvolgono i titoli PC Rockstar che sono single player, non commerciali e che rispettano le proprietà intellettuali.

Per installare la nuova versione di OpenIV non dovrete fare altro che lanciare l’eseguibile, selezionare “uninstall later”, e cliccare su GTA V PC.

 

(Visited 167 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *