Il team PESFan.it porta a termine il FO (File Opzione) di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 su console PlayStation 4, la patch ora è completa al 100%.
Questa particolare patch, oltre che legale, è completamente gratuita, si rende inoltre compatibile con gli aggiornamenti ufficiali pubblicati da Konami.
Dopo aver reimportato il File Opzioni è necessario reimportare l’Aggiornamento Live per avere le rose aggiornate nelle modalità offline. Andate quindi su Impostazioni -> Applica l’ultimo aggiornamento live dopo aver installato il File Opzioni.
Vedete la guida passo-passo aggiornata, che contiene indicazioni corrette su questo passaggio. Inoltre, dovrete risistemare l’ordine delle squadre nelle competizioni, come spiegato nella parte finale della guida passo-passo di sotto.
[stextbox id=’info’]Nota: Ricordatevi di disabilitare gli aggiornamenti live con quando si gioca in offline una partita amichevole.[/stextbox]
[stextbox id=’warning’]Attenzione: La versione è compatibile al 100% con il DLC 2.00. Non solo compatibilità, ma anche contenuti: Ecco tutti i kits della Segunda Division, grazie alla collaborazione con PESWorld.[/stextbox]
[stextbox id=’info’]Nota: Al termine dell’installazione e dopo aver applicato il Live Update (NON mettendo la spunta sulle nazionali) dovrete reimportare RZ_PELLETS_WAC.ted
, malmoe.ted
e le 4 squadre della J1 League come indicato nell’ultimo step della guida passo-passo. [/stextbox]
Contenuti
- PES 2020 è completo al 100%! [NEW]
- Aggiunta la terza e la quarta divisa dell’Italia. Crediti a @dennisb1 [NEW]
- Aggiunte le quarte divise di Milan, Inter, Roma, Lazio e Juventus. Crediti a @dennisb1 [NEW]
- Inserita tutta la MLS 2019, completa di rose, divise, giocatori e altro. Crediti a PESWorld e CDKitmaker per le divise. [NEW]
- Inserite 21 squadre in altre america, complete di rose, divise, giocatori e altro. Crediti a @LoboSemillas , @pesuruguay , @PeSoccerPeru per le divise. [NEW]
- Inserite 6 squadre in altre asia, complete di rose, divise, giocatori e altro. Crediti a @Rominh_Korea, @ggdaris, @cristiannippon per le divise. [NEW]
- Aggiunti stadi, rivalità e sponsor alla Chinese Super League [NEW]
- Aggiornate le rose e le divise delle nazionali classiche. Crediti a @Buffon99 [NEW]
- Migliorati tutti i volti del Pescara Calcio. Crediti a @byManuelito [NEW]
- Compatibile DLC 2.00
- Inserite le divise di tutta la Segunda Division. Crediti a PESWorld
- Aggiunte le nuove leggende come Deco e Arshavin
- Inserite le terze divise per la Bundesliga, crediti a Lemon e Homer S. di PESGalaxy
- Vari fix e migliorie
- Inserita la J1 League, completa al 100% di rose, formazioni, giocatori, divise e stemmi. Crediti a albiore per le divise e gli sponsor.
- Inserita la terza divisa dell’Italia, crediti a @dennisb1
- Aggiunte Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmoe e Wolfsberger nelle altre europee, complete di divise, rose, formazioni, giocatori e stemmi. Crediti a @AntoG_25 per le divise.
- Fix e aggiornamenti vari alla Bundesliga e alle nazionali
- Inserite divise, stadi allenatori a TUTTE le nazionali fake del gioco: Asiatiche, Europee, Africane e Americane. Crediti a @angeltorero, @Armandrillo, 4n63l_77, @ilmatto80, @Gene92, @ggdaris e altri per le divise.
- Inseriti con editori interno i volti dei giocatori fake del Messico, + Pulisic (Chelsea), Arriole e Zardes (USA)
- Fix a font, posizione numeri e stadi per Premier League e Championship
- Aggiunta terza divisa Atletico Madrid. Crediti a @tikkio
- Migliorate le divise di Real Madrid, Roma (Third) e Liverpool. Crediti a @tikkio
- Tutta la Bundesliga, completa al 100% di rose, formazioni, giocatori, divise, stemmi e sponsor. Crediti al nostro @Mirkvus_1981, e a darookie, Homer S., Lemon e Valencia 25 di PESGalaxy per divise, sponsor e alcuni volti.
- Aggiunte Stella Rossa e Salisburgo, complete di rose, formazioni, giocatori, divise, stemmi. Crediti a @AntoG_25 e @Mazinga64
- Rinominati i giocatori di tutte le nazionali fake, e sostituiti quando possibile con gli originali
- Aggiunte le terze divise per Roma e Napoli
- Aggiunti gli sponsor per Premier League, Serie A, Serie B. Alcuni fix da fare. Crediti a @Bale
- Striscioni, stadi, rivalità per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A, Serie B, Liga, Segunda
- Sistemate le divise di Liverpool, Brescia (sostituita interamente, crediti @dennisb1), Real Madrid alcune squadre della Serie B
- Aggiunti i giocatori originali nelle due nazionali classiche
- Effettuati diversi FIX in base alle vostre preziose segnalazioni. Grazie e continuate così!
- Divise per tutte le squadre della Serie BKT 2019/2020. Crediti a @AntoG_25, @LucaCh98, @Mirkvus_1981 e @VanVoldemort.
- Fix: Divisa Chelsea Home; Loghi Bristol City, Salernitana, Hull City
- Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
- Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
- Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @Beranu1 e @angeltorero
- Tutte le divise per la Liga. Crediti a @Beranu1 e CDKitmaker
- Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
- Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
- Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Guida
- Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
- Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
- Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
- Collegate il dispositivo USB alla PS4
- Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete Sì e create i dati di Modifica, quindi OK)
- Selezionate Importa/Esporta
- [Se avevate un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra…]
- Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
- Selezionate tutto con quadrato
- Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
- Attendete il trasferimento dei files…
- Selezionate Importa Squadra
- Selezionate tutto con quadrato
- Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
- Attendete il trasferimento dei files…
- Uscite dal menù Modifica e selezionate Sì per salvare i dati
- Andate su Impostazioni -> Applica l’ultimo Aggiornamento Live
- Controlla che siano selezionate le voci Aggiornamento squadre club e Aggiornamento squadre nazionali
- Premi OK
- Enjoy!
Per sistemare la Bundesliga:
- Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
- Bundesliga -> 18
- Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
- Replicare l’ordine che trovate nell’immagine del post successivo
Per sistemare la J1 League, importante differenza finale rispetto la Bundesliga:
- Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
- J1 League -> 18
- Andate in Struttura Competizione -> JLeague
- Replicare l’ordine che trovate nell’immagine del post successivo
- A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti
.ted
, dal solito menu Importa squadra:SanfrecceHiroshima.ted
,UrawaReds.ted
,KashimaAntlers.ted
,KawasakiFrontale.ted
Crediti
- Il team di editer di PESFan.it:
@AleTre12
,@Mirkvus_1981
,@capitan marchisio
,@breckerforever
,@Mazinga64
,@VanVoldemort
, @Davide81
Download: PESFan FO v7 per eFootball Pro Evolution Soccer 2020 (versione Full)
Fonte: pesteam.it