Home Emulatori Disponibile la nuova versione Patreon 1.15.17 dell’emulatore Cemu

Disponibile la nuova versione Patreon 1.15.17 dell’emulatore Cemu

209
0

Disponibile un nuovo aggiornamento Patreon di Cemu, l’emulatore sperimentale della Wii U per PC dotati di sistema operativo Windows a 64 bit.

Questa nuova versione aggiunge le voci manifest per la compatibilità con SO Windows 8, 8.1 e 10, in questo modo i controlli per la modalità a Contrasto elevato vengono visualizzati correttamente correggendo anche i controlli disegnati dal proprietario che risulterebbero illeggibili nella modalità a Contrasto elevato.

L’emulatore Cemu ora ricorderà anche le larghezze di colonna regolate nell’elenco dei giochi, questo potrebbe risultare utile nelle modalità HiDPI con monitor in 4K e zoom del 200% dove le colonne erano troppo strette per poter essere lette correttamente.

Changelog

# Registro Cemu delle modifiche dettagliate per 1.15.17
# Data di rilascio Patreon: 18/10/2019
# Data di uscita pubblica: 25/10/2019

  • Generale: Se non viene impostata alcuna posizione mlc, Cemu consentirà di scegliere una posizione invece di forzare la directory <root>/mlc01 come predefinito.
  • Generale: Cemu ora ricorderà le larghezze di colonna regolate nell’elenco dei giochi (#147)
  • Generale: Aggiunto un menu di scelta rapida alle colonne dell’elenco giochi per ripristinare la larghezza o nascondere o mostrare le colonne.
  • Input: Aggiunto il supporto per i controller Gamecube alle impostazioni di input (i controller devono essere in esecuzione in “modalità Wii U” con i driver zadig).
  • Input: Migliorata la precisione dei valori di accelerazione wiimote e nunchuck.
  • Input: Corretto il problema con wiimote quando si inviano molti pacchetti (es. rombo) o quando si usano più wiimote (#39).
  • Input: Corretto un bug in cui le impostazioni di input smettevano di rilevare tasti o pulsanti premuti.
  • nfp: Aggiunto il supporto per la lettura e la scrittura delle informazioni del registro Amiibo (soprannome e mii proprietario).
  • nfp: Aggiunto il supporto per la lettura e la scrittura di dati specifici del gioco Amiibo.
  • nfp: Implementata API mancante che ha impedito l’avvio dell’app Impostazioni Amiibo.

[stextbox id=’info’]Nota: (#xx) si riferiscono ai problemi di bug tracker corretti da questa modifica. Vedi http://bugs.cemu.info/projects/cemu/[/stextbox]

Fonte: cemu.info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.