Home Emulatori Rilasciato emulatore Mame v0.213

Rilasciato emulatore Mame v0.213

604
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per l’emulatore Mame, il programma ci permette di emulare varie piattaforme di gioco arcade su PC Windows, MacOS e Linux.

Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

Se si sta cercando di costruire l’emulatore Mame attraverso il codice sorgente, dovrete fare uso dell’ambiente di sviluppo Visual Studio 2017. Mentre la costruzione dei file binari per Windows avviene attraverso il compilatore GCC 8.

Questo nuovo aggiornamento ha introdotto il supporto per il primo prodotto Hegener + Glaser, si tratta dei computer a scacchi “brikett”, Mephisto, Mephisto II e Mephisto III.

Aggiunte anche una serie di titoli della linea Game & Watch di Nintendo, tra i più interessanti Mario’s Bombs Away e Kosmicheskiy Most della Elektronika, esportato come Space Bridge, una conversione totale senza licenza del titolo Fire sempre per Game & Watch.

Aggiunto inoltre alcuni titoli arcade come The Destroyer From Jail (un raro gioco della Philko) e versioni alternative regionali di Block Out e Super Shanghai Dragon’s Eye.

Il CD per Simpsons Bowling è stato nuovamente scaricato, risolvendo alcuni problemi di vecchia data. Con il suo microcontrollore di protezione scaricato ed emulato, Birdie Try è ora completamente giocabile. Anche i microcontrollori di protezione per The Deep and Last Mission sono stati scaricati ed emulati correttamente.

I miglioramenti nell’emulazione hardware di Seibu significano che SD Gundam Sangokushi Rainbow Tairiku Senki della Banpresto ora è giocabile e le priorità di sprite in Seibu Cup Soccer sono migliorate.

Nell’emulazione del computer, ora funzionano due interessanti macchine compatibili con DOS basate sulla CPU Intel 80186: Il Mindset Personal Computer e il Dulmont Magnum.

Aggiornati anche gli elenchi di software Apple II per includere quasi tutte le crepe pulite conosciute e i dump di flusso originali, ora emula anche il gameport Apple II ComputerEyes frame grabber.

Sul fronte SGI, il 4D/20 ora ha l’IRIX 4.0.5 completamente funzionante tramite console seriale e una serie di miglioramenti che sono stati introdotti nell’emulazione della scheda grafica Indy “Newport”. Infine, MAME ora supporta HDI, 2MG e file di immagine del disco rigido non elaborati.

Se volete conoscere in dettaglio tutte le modifiche apportate in questo nuovo aggiornamento che comprende moltissime correzioni e miglioramenti, potrete visionare il changelog completo nel file WhatsNew.txt.

Mame v0.213

Mame v0.213

Mame v0.213

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.