Home News Rilasciato XCIRepacker v0.1

[Scena Switch] Rilasciato XCIRepacker v0.1

580
0

XCIRepacker è un utilissimo tool sviluppato dal developer Ac_K (AcK77, membro del team Ryujinx) per convertire i propri dump XCI in NSP con patch di intestazione che possono essere poi installati (con le patch del tipo di contenuto per il modulo di sistema FS).

Questa applicazione può essere utilizzata in combinazione con il programma nxdumptool sviluppato dal developer DarkMatterCore, questo strumento viene utilizzato per dumpare un gioco nel formato XCI direttamente da una cartuccia inserita nell’alloggiamento della Switch.

Solo dopo aver dumpato correttamente il gioco in formato XCI si può scegliere di convertirlo in formato NSP attraverso il programma XCIRepacker con le patch di intestazione.

In seguito basta installare la patch del tipo di contenuto per Atmosphère o Hekate e installare il file NSP sulla Switch attraverso l’applicazione Goldleaf del developer XorTroll.

[stextbox id=’info’]Nota: Questa patch e questo strumento sono stati sviluppati per poter installare e utilizzare i dump delle schede di gioco originali sulla console Switch, NON supporta in alcun modo la pirateria.[/stextbox]

Guida

  • Scaricare l’archivio XCIRepacker_v0.1.zip ed estrarlo.
  • Eseguire l’applicazione XCIRepacker.exe e dal prompt dei comandi digitare: XCIRepacker.exe "PathOfFile.xci" dove per PathofFile si intende il percorso e il nome del file XCI (per comodità sarebbe opportuno caricare i file XCI nella stessa directory del programma).

Installazione delle patch per il tipo di contenuto

(1.0.0 – 8.1.0 | FAT – ExFat)

  • Per Atmosphère:

Caricare il contenuto di Patches/atmosphere all’interno della directory sdmc:/atmosphere e riavviare la Switch.

  • Per Hekate:

Caricare il contenuto di Patches\bootloader all’interno della directory sdmc:/bootloader e riavviare la Switch.

Download: XCIRepacker v0.1

Download: Source code XCIRepacker v0.1

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.