Home Homebrew Rilasciato multiMAN v4.66.05 e webMAN v1.32

[Scena PS3] Rilasciato multiMAN v4.66.05 e webMAN v1.32

467
34

Il developer Deank Kasabow ha ricevuto in prestito una console FAT (serie CECHL04) riuscendo ha riportare finalmente la correzione per il fastidioso schermo nero dei backup e gli errori 800.100.17 riscontrati su alcuni Custom Firmware Cobra.

10806435_10203015032157428_7210326204159879498_n

Il developer Deank deve tutto all’amico Aldo Vargas, il problema non veniva riscontrato sul plugin o sugli altri backup manager per la mancanza di alcune patch sulla memoria in multiMAN 4.66.

Changelog

  • Fixato il bug riscontrato su Custom Firmware Cobra 4,66 (su mmCM e Webman).
  • Aggiunto supporto per Custom Firmware 4.66 CEX e 4.65 DEX.
  • Aggiunto Spoof 4.66 per Custom Firmware Cobra (non utilizzate su Custom Firmware Cobra Habib v1.02).
  • Aggiunto “USB Patch” nelle impostazioni, aiuta a fixare lo schermo nero per alcuni backup (solo da dispositivi esterni).
  • Aggiunto “BD-Mirror” su Custom Firmware Cobra per dispositivi esterni formattati in FAT32 (da utilizzare insieme all’opzione “USB Patch”).

Firmware COBRA (backup su dispositivi esterni)

offoff

Con entrambe le opzioni disattivate mmCM funzionerà allo stesso modo (fino alla versione 4.66.02).

onoff

Con la sola opzione BD mirror attivata mmCM funzionerà allo stesso modo.

offon

Con la sola opzione Patch USB attivata in mmCM non sortirà alcun effetto e funzionerà allo stesso modo.

onon

Con entrambe le opzioni abilitate mmCM farà uso delle vecchie impostazioni (metodo BD mirror con movimento della /PS3_GAME  nella radice USB HDD).

Firmware Standard

offoff

Con entrambe le opzioni disattivate multiMAN funzionerà allo stesso modo (fino alla versione 4.66.02).

onoff

Con la sola opzione BD mirror attivata multiMAN funzionerà allo stesso modo (AIOMOD.BIN viene utilizzato per i backup su USB e libfs.sprx viene utilizzato per i giochi da HDD interno).

offon

Con la sola opzione Patch USB attivata in multiMAN non sortirà alcun effetto e funzionerà allo stesso modo.

onon

Con entrambe le opzioni abilitate in multiMAN AIOMOD.BIN non viene utilizzato, al suo posto viene utilizzato il vecchio metodo BD-mirror per i giochi su USB (sposta /PS3_GAME alla radice del disco rigido USB) e libfs.sprx viene utilizzato per i giochi da HDD interno.

MultiMAN e i strumenti Last Game, Game Data e similari possono essere aggiornati anche in modo diretto attraverso la colonna web del backup manager.

Plugin webMAN v1.32

Il developer Deank ha aggiornato anche il plugin webMAN alla versione 1.32 rilasciando anche una quarta versione più “snella” (definita lite) che non fa uso del caricamento dei backup via LAN (pesa solo 46KB).

Download: multiMAN ver 04.66.05 BASE CEX (20141129)

Download: webMAN Lite v1.32

Download: webMAN v1.32

Download: webMAN ccAPI v1.32

Download: webMAN non-Cobra v1.32

34 Commenti

  1. okk appena testato.. dopo che o impostato lo spoof da multiman 4.66 mi fa riaviare la ps3 dopo vado su informazioni di sistema e cera scritto versione x.xx ;( ho provato ad avviare multiman è niente si e bloccata sulla xmb…o riavviato la ps3 e lo spoof e sparito…QUINDI NON FUNZIONA ANCHE SU CFW 4.46 COBRA…

  2. Potreste fare un articolo in merito a WebMAN per capire la più congeniale?
    Ci sono una valanga di versioni diverse (ora pure Lite)!

  3. Ciao a tutti siccome non sono un grande esperto mi affido a voi .Fino a ieri sulla mia ps3 slim avevo rogero 4.55 e ora ho aggiornato a darknet 4.65 1.02 final e multiman 4.66.04 ma quando provo a far partire un qualsiasi gioco (quelli vecchi prima andavano) rimane solo lo sfondo di multiman. Premetto ke il lettore non va più però con rogero i gioki partivano lo stesso.spuntando bd mirror.

  4. Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, magari non strettamente collegata. Mi sono accorto che il gioco god of war collection (la prima uscita con gow 1 e 2) prima di passare al cf darknet cobra 4.65 mi partiva normalmente in italiano con il rogero cf 4.55. Da quando ho fatto l’aggiornamento al 4.65 il gioco mi parte solo in inglese!!!

    Oggi ho fatto un altra prova a casa di un amico che aveva il 4.53 cobra di habib è il gioco partiva in italiano. Qualcuno sa spiegarmi come risolvere?

  5. Quindi rogero andava anche con il lettore rotto. Ho letto che ferrox 4.66 nobd non va tanto bene con multiman (almeno così dice chi l’ha testato). In alternativa mi consigli irisman 3.33 o gamesonic 3.36?

  6. pensavo che con queste versioni su cobra 4 66 risolvessi, fatto sta che stamani avviando un gioco da webman (good of war ascensione) schermo nero e necessità di staccare la spina alla ps3 con conseguente ripristino del file system. Ma al riavvio della ps3 ho avviato mmc sperando di poter avviare lo stesso gioco da li, ma anche li prima ancora di entrare in mm, schermo nero con le conseguenze di sopra.
    ho fatto anche la ricostruzione del database dopo l’installazione del darknet cobra 4 66. Cosa ne pensate di questo strano comportamento?

    • Disinstalla mmcm e fai una nuova istallazione! Installa webman mod 1.31.01! Se mmcm non parte rimuovi lultimo gioco avviato da webman con l’opzione smonta!

  7. Salve raga il mio consiglo è Habib 4.46 CFW Cobra v1.03, Secondo me è il migliore cfw della scena ps3 dopo il 3.55 kmeaw..perchè è l’unico cfw che non devo attaccare il controller via usb quando eseguo i giochi ps2 in iso..cio una ps3 slim e con questo cfw è perfetto..l’unica cosa e che si devono patchare il file eboot per i giochi superiori al 4.46 🙂

  8. Salve, nonostante la nuova versione shadow of mordor mi da sempre schermo nero, cfw 4.66 questo mm, gioco installato sull’hd interno…va solo se creo una iso con mm oppure con gamesonic

  9. scusa ma questo multiman 4.66.05 va su rogero 4.55 v1.00? poi quando seleziono patch usb e bd mirror posso avviare i giochi da app\home\PS3_GAME ma funzionano anche quelli che richiedono il blu-ray inserito? tipo god of war 3

  10. Ciao qualcuno sa come far partire assassin’s creed rogue in formato cartella? Ho provato con bdmirror esterno e usbpatch ma da sempre la schermata nera

  11. scusa Francesco ritornando agli emulatori di multiman ,praticamente io devo aggiunger questa stringa alla voce retro emulators poi devo mettere anche la cornicetta?
    # Retro EMULATORS
    # GenesisPlus GX for PS3 (SEGA Genesis / Mega Drive emulator)
    # The program will also scan /dev_usb00*/ROMS/gen for game roms and covers
    # The program will also scan /dev_hdd0/ROMS/gen for game roms and covers
    # ROM extensions: BIN/bin, SMD/smd, GEN/gen, SMS/sms, md/MD, zip/ZIP
    #
    genp_self=/dev_hdd0/game/GENP00001/USRDIR/RELOAD.SELF
    genp_roms=/dev_hdd0/game/GENP00001/USRDIR/roms
    per i giochi del sega vero?

    • intendi il segno cancelletto? # questo indica un commento, per caricare le roms del genesis crea una cartella e dagli il nome ROMS e all’interno di questa cartella crei un’altra cartella dal titolo gen.
      ecco come dovrebbe essere:
      USB:/ROMS/fba/
      USB:/ROMS/fceu/
      USB:/ROMS/gen/
      USB:/ROMS/pce/
      USB:/ROMS/prb/
      USB:/ROMS/snes/
      USB:/ROMS/vba/
      USB:/ROMS/wsw/

  12. Salve ragazzi ho acquistato assasin’creed rogue, ma all’avvio mi chiede l’aggiornamento della play, siccome ho su rogero 4.55 con tanti giochi vorrei non perderli, come posso fare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.