Home Mac OS The Sims 4 gratuito su Origin, scaricalo ora

The Sims 4 gratuito su Origin, scaricalo ora

92
0

Disponibile su EA Origin il download gratuito di The Sims 4, il simulatore di vita potrà essere scaricato e riscattato su PC Windows e su MacOS per un breve periodo di tempo, affrettatevi.

Crea e controlla diversi Sims con una mente, un corpo e un cuore. Costruisci case inedite. Guida ed esplora le storie dei Sims ottenendo risultati sempre più sorprendenti ed emozionanti.

I diversi strumenti creativi di “Crea un Sim” e la modalità Costruisci strutturata a stanze ti offrono modi intuitivi e divertenti di creare meravigliosi contenuti. Sfoggia le tue creazioni preferite usando modalità di condivisione e guarda il materiale della community per trovare ispirazione.

Caratteristiche

  • Piscine e Fantasmi sono arrivati e sono ora presenti in The Sims 4 con i più recenti aggiornamenti.
  • Sims dalle personalità spiccate: crea e controlla una nuova generazione di Sims con personalità uniche, nuove emozioni e aspetti differenti.
  • Potenti strumenti creativi: le nuove versioni di “Crea un Sim” e della “Modalità Costruisci” sono state reinventate per essere più potenti, intuitive e divertenti che mai.
  • Scenari vivaci: esplora splendidi quartieri vivaci e animati da nutrite comunità di Sims.
  • Scegli tra i diversi e incantevoli lotti dove i tuoi Sims costruiranno le loro case e svolgeranno le loro attività.

Download e fonte: The Sims 4 (Origin)

The Sims 4 gratuito su Origin, scaricalo ora ultima modifica: 2019-05-21T20:19:39+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato FinTrinity v0.4
Articolo successivoGRID 2 gratuito su Steam, scaricalo ora
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.