Home Mac OS SSD esterno da 2TB compatibile con MacOS in sconto del 39% e...

SSD esterno da 2TB compatibile con MacOS in sconto del 39% e un NVMe SSD M.2 2280 con una capacità di 4 TB in sconto del 20%

344
0

Amazon Italia offre uno sconto del 39% sul Samsung T7 Shield, un SSD esterno da 2TB compatibile con MacOS, riducendo il prezzo da 209,99 euro a soli 129,00€ in occasione del Black Friday.

Questo SSD è consigliato per gli utenti che necessitano di uno spazio di archiviazione esterno rapido ed affidabile, preferendo un SSD rispetto a un hard disk.

Il dispositivo è particolarmente adatto per coloro che operano in ambienti difficili, essendo resistente e certificato IP65 per la protezione da acqua e polvere.

Il dispositivo utilizza la tecnologia USB 3.2 Gen 2, consentendo trasferimenti dati a una velocità di 10 Gbps e garantendo una compatibilità quasi universale. Il pacchetto include già due cavi USB: uno Tipo C a C e uno Tipo C ad A.

Offerta
Samsung Memorie T7 Shield MU-PE2T0S SSD...
6.498 Recensioni
Samsung Memorie T7 Shield MU-PE2T0S SSD...
  • SSD portatile ad alta velocità con un design durevole e una protezione aggiuntiva contro l'ingresso di acqua e polvere grazie alla certificazione IP65
  • SSD portatile fino a 9,5 volte più veloce dei dischi rigidi esterni con USB 3.2 Gen.2, con velocità di lettura/scrittura fino a 1.050 MB/s e 1.000 MB/s rispettivamente
  • Grazie alla scocca in gomma resistente agli urti, l’SSD portatile T7 Shield può resistere a cadute da un'altezza fino a tre metri, rendendolo un compagno sicuro anche durane gli spostamenti
  • I due cavi USB in dotazione, da Tipo C a C e da Tipo C ad A, consentono la connessione a PC, Mac, dispositivi Android, Smart TV e console di gioco, oltre a tanti altri dispositivi

L’offerta rappresenta un’opportunità vantaggiosa per chi cerca uno storage esterno performante, e il prezzo scontato di 129,00€ rappresenta un notevole risparmio rispetto al prezzo originale di 209,99 euro.

Per un costo aggiuntivo di poco meno di 50 euro, è possibile acquistare anche un NVMe SSD M.2 2280 con una capacità di 4 TB, compatibile con la console PlayStation 5.

fanxiang S660 SSD 4TB PCIe 4.0 NVMe SSD M.2...
1.602 Recensioni
fanxiang S660 SSD 4TB PCIe 4.0 NVMe SSD M.2...
  • 【Prestazioni di Prima Classe】: fanxiang S660 M.2 ssd nvme 4TB presenta la tecnologia PCIe 4.0 con velocità di lettura massime fino a 5000MB/s e velocità di scrittura massime fino a 4500MB/s, 1280TBW garantendo trasferimenti di file e tempi di caricamento dei giochi velocissimi.
  • 【Stabile E Affidabile】: Il nostro ssd m2 4TB adotta chip di memoria flash di alta qualità e tecnologia di controller all'avanguardia, ed è stato sottoposto a 80 ore di rigorosi test e 5 volte di ispezione rigorosa per garantire stabilità e affidabilità a lungo termine. La nostra SSD 4TB garanzia di 5 anni e, 1280TBW ti danno la tranquillità mentale.
  • 【Perfettamente Compatibile】: C'è un dissipatore di calore (NON INSTALLATO) nella scatola dell'hard disk ssd interno 4TB, che è perfettamente compatibile con PS5, riducendo efficacemente la temperatura dell'hard disk, garantendo un'operazione stabile in condizioni di carico elevato, permettendoti di giocare ai giochi in modo più fluido e di goderti un'esperienza di gioco migliore.
  • 【Flessibili Opzioni di Capacità】: Il nostro ssd ps5 fornisce una gamma di opzioni di archiviazione da 500GB a 4TB, soddisfacendo le varie esigenze degli utenti e fornendo un ampio spazio di archiviazione per lavoro, studio o intrattenimento.
  • 【Eccezionale Supporto Clienti】: Con la nostra fabbrica e attrezzature di imballaggio, possiamo controllare meglio i costi di produzione e la qualità, fornendo nel contempo un servizio clienti professionale ed efficiente per risolvere qualsiasi domanda o dubbio prima e dopo l'acquisto, garantendo la completa soddisfazione dei clienti.

Si consiglia di approfittare dell’offerta il prima possibile, poiché le scorte potrebbero esaurirsi rapidamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.