Home Games World of Goo gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

World of Goo gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

121
0

Lo store online della Epic Games ci regala World of Goo, il simpaticissimo puzzle game sviluppato da due ex dipendenti della Electronic Arts, Kyle Gabler e Ron Carmel.

World of Goo è costruito attorno all’idea di creare grandi strutture utilizzando sfere di GooIl gioco si divide in cinque capitoli, ciascuno contenente diversi livelli. 

Ogni livello ha il proprio tema grafico e musicale, conferendogli un’atmosfera unica. C’è anche un meta-gioco bonus chiamato World of Goo Corporation, il cui obiettivo è costruire la torre più alta usando Goo Balls che il giocatore ha raccolto durante il corso del gioco.

L’obiettivo principale del gioco è quello di ottenere un numero richiesto di Goo Balls alla pipe che rappresenta l’uscita. Per fare ciò, il giocatore deve usare le varie abilità per costruire ponti, torri e altre strutture per superare la gravità e le varie difficoltà del terreno come voragini, colline, chiodi o scogliere.

Potrete scaricare gratuitamente World of Goo da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 16 maggio, giorno in cui verrà sostituito da Stories Untold.

Fonte: epicgames.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato OpenTTD-Switch Port v1.04
Articolo successivo[Scena PS4] In sviluppo un emulatore Dreamcast per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.