Home PC Games Eurocom Sky E9E2 il nuovo notebook Intel Core i7 con due schede...

Eurocom Sky E9E2 il nuovo notebook Intel Core i7 con due schede Nvidia GeForce GTX 1080/1070 in SLI

297
1

Chi ha detto che i computer portatili non sono fatti per giocare dovrà ricredersi dinanzi il nuovo Notebook dell’azienda Canadese Eurocom Corporation.

Eurocom1

Si tratta del primo e al momento unico computer portatile al mondo dotato di due GPU GeForce GTX di Nvidia 1080/1070 con tecnologia SLI (nello standard di interconnessione MXM), unita ad una delle più recenti CPU Core i7 di Intel serie Z170 PCH (supporta anche i processori socket Skylake-S).

Un portatile progettato principalmente per i videogiocatori più focosi potendo contare fino ad un massimo di 64 GB di DRAM (in 4 banchi SO-DIMM) e un hard disk da 6 TB.

Volendo sarebbe possibile richiederne una versione con pannello da 120 Hz, disponibile anche con telaio di un certo spessore progettato per adattarsi a schermi da 17,3 pollici.

Per raffreddare la CPU come anche la GPU il PC portatile Eurocom Sky E9E2 utilizza un sofisticato sistema di raffreddamento a più tubi di calore e tre enormi ventole.

Per quanto riguarda invece la memoria di massa il notebook può integrare fino a due unità da 2,5 pollici SSD o HDD meccanici da 9,5 mm di spessore, così come fino a due drive SSD M.2-2280 NVMe.

Presenti inoltre un lettore di schede 6-in-1, due porte Thunderbolt 3 (connettore USB di tipo C con 10 Gbps nella velocità di trasferimento) e cinque connettori USB 3.0.

Il notebook presenta un peso di 5,5 chili con uno spessore di soli 47,2 millimetri. Il prezzo di partenza è fissato per 2499 dollari, ma se mirate ad una configurazione più alta dovrete pagare anche cinque volte tanto.

1 commento

  1. Credo che non avrà problemi con prato fiorito e campo minato , forse però non garantisce i 60 fps stabili al solitario…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.