Home Android YouTube Gaming disponibile lo streaming su Android

[Scena Mobile] YouTube Gaming disponibile lo streaming su Android

54
0

La piattaforma YouTube Gaming attiva lo streaming dei giochi su Android, un primo importante aggiornamento che permetterà agli utenti di avviare un livestream durante le loro sessioni di gioco.

androidg

Google intende lanciare anche un servizio in abbonamento per i singoli canali di YouTube Gaming, permettendo ai fan di sostenere finanziariamente i loro livestreamers preferiti.

Ma la nuova versione 1.1 non raccoglie solo questa novità, ora si potranno inserire i video che riterrete più interessanti in una sorta di playlist “guarda più tardi”, proprio come sul sito youtube.it. Sarete inoltre in grado di importare le vostre sottoscrizioni da YouTube a YouTube Gaming.

stream

Basta toccare l’avatar all’interno dell’applicazione YouTube Gaming per avviare lo streaming. La funzione supporta anche il video e il commento audio gestite attraverso la fotocamera frontale del telefono, mostrandoli in una finestra picture-in-picture.

[Scena Mobile] YouTube Gaming disponibile lo streaming su Android ultima modifica: 2015-10-16T11:08:45+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato PS3 Console Compatibility v4.0
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato plugin TN-V game2vhbl
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.