Home Mobile Android Rilasciato Funky Smugglers Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Funky Smugglers Vita v1.0

284
0

Il developer Rinnegatamante porta Funky Smugglers su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il divertentissimo action puzzle ci vede impegnati a stanare contrabbandieri dietro ad uno scanner a raggi X.

Come nel programma Airoport Security, migliaia di passeggeri si ritroveranno a passare sotto i raggi X del metal detector, ed è qui che dovremo entrare in azione andando ad eseguire dei semplici swipe per eliminare gli oggetti in rosso, prestando attenzione a non toccare gli oggetti in verde.

 

Mantenendo la pressione del dito sul primo oggetto in rosso e trascinandolo potremo andare a disegnare una traiettoria per coprire quanti più oggetti incriminati, ma prestando sempre attenzione a non toccare gli oggetti verdi per non perdere una delle tre vite a nostra disposizione.

Dopo aver toccato il primo oggetto rosso, verrà avviato un timer entro il quale dovremo necessariamente rilasciare gli oggetti raccolti. Così, se da un lato saremo spinti a creare combo con molti oggetti rossi, dall’altro dovremo anche fare i conti con la clessidra.

Alle volte, a passare sotto la lente dei raggi X non saranno buffi passeggeri, bensì mini elicotteri che porteranno bonus e power up, come ad esempio il più classico dei “slow motion” o vite extra.

[stextbox id=’info’]Nota: Questo wrapper è stato testato solo con la versione 1.06 poiché è l’unica versione ancora disponibile per l’acquisto su Amazon AppStore.[/stextbox]

Installazione

Per installare correttamente il gioco, dovrai seguire esattamente questi passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

[stextbox id=’info’]Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.[/stextbox]
  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Installare libshacccg.suprx, se non lo hai già, seguendo questa guida.
  • Ottenere legalmente una copia di Funky Smugglers per Android sotto forma di un file .apkPuoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con l’estrattore Zip che preferisci (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con l’estrattore zip predefinito.
  • Estrarre il file libAndroidGame.so dalla directory lib/armeabi in ux0:data/funky.
  • Estrarre infine la cartella assets in ux0:data/funky.

Download: Funky Smugglers Vita v1.0

Download: Source code Funky Smugglers Vita v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.