Home Emulatori Rilasciato emulatore Mame v0.208

Rilasciato emulatore Mame v0.208

371
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per l’emulatore Mame, il software in grado di emulare varie piattaforme di gioco arcade su PC Windows, MacOS e Linux.

Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

Se si sta cercando di costruire l’emulatore Mame attraverso il codice sorgente, dovrete fare uso dell’ambiente di sviluppo Visual Studio 2017. Mentre la costruzione dei file binari per Windows avviene attraverso il compilatore GCC 8.

Questo nuovo aggiornamento affronta alcune ottimizzazioni nell’emulazione audio del processore SunPlus SPG240/SPG280.

Ciò non solo migliora notevolmente la fruibilità dei giochi della JAKKS Pacific TV, ma è anche perfettamente sincronizzato per l’aggiunta del sistema di insegnamento musicale Fisher-Price I Can Play.

Ma questo non è l’unico sistema musicale introdotto in questa nuova versione, sono stati aggiunti anche Jumping Popira e Popira 2.

Continuando con il tema audio, moralrecordings ha corretto la riproduzione del campione ADPCM a 4 bit BSMT 2000, cam900 ha aggiunto il supporto per VRC7 come dispositivo separato con le sue patch, e Schnitzeltony ha migliorato sostanzialmente le prestazioni di Atari POKEY.

I giochi TV recentemente supportati includono Disney, Disney e Friends, Justice League e SpongeBob SquarePants – The Fry Cook Games della JAKKS Pacific e titoli XaviX Geigeki Go Go Shooting, Gururin World e MX Dirt Rebel.

Sarete in grado di divertirti con i giochi basati su XaviX ora con miglioramenti alla tavolozza dei colori.

I progressi per Nintendo Game & Watch sono proseguiti con l’aggiunta di Balloon Fight (con nuovo schermo largo), Fire Attack, Octopus, Parachute e Turtle Bridge.

Questo mese noterai alcuni grandi aggiornamenti all’elenco dei software. Le immagini del disco per TOSEC Spectrum Plus 3 sono state importate, il supporto Spectrum Opus è stato aggiunto con il software World of Spectrum e il supporto del controller per floppy SDX è stato aggiunto al Memotech MTX insieme ad un elenco di software.

Aggiornate anche le liste dei software per PlayStation, PC-98 e Saturn con risultati di test e nuovi dump, sono state aggiunte le immagini originali del disco per l’home computer Apple II non appena queste sono state rese disponibili, insieme ad un altro lotto di cartucce e-kara e miglioramenti vari per le versioni di V.Smile in spagnolo.

Parlando di software, AmatCoder ha corretto una serie di problemi che hanno interessato il software CPC Amstrad. La console di videogiochi Bally Astrocade, da lungo trascurato, ha ricevuto il supporto per tape drive e light-pen in questa versione.

Dal lato arcade, abbiamo aggiunto il Rebound basato su TTL Atari, le prime versioni in inglese di Karate Champ, una versione precedente di Omega di Nihon System e le versioni mondiali di DJ Boy e Gemini Wing.

Se volete conoscere in dettaglio tutte le modifiche apportate in questo nuovo aggiornamento che comprende moltissime correzioni e miglioramenti, potrete visionare il changelog completo nel file WhatsNew.txt.

Download: Mame v0.208 per Windows, Mac OS e Linux

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.