Home News Rilasciato Leeful Exploit Host Menu v6.5.1

[Scena PS4] Rilasciato Leeful Exploit Host Menu v6.5.1

445
3

Il developer Leeful ha realizzato un nuovo menu basato su di un’interfaccia web che ci permetterà di eseguire più velocemente gli exploit della PlayStation 4.

Uno strumento simile in parte a X-Project che raccoglie al suo interno i più recenti payload (in tutto 66), disponibile anche per dispositivi ESP.

Il menu si dimostra più veloce nei caricamenti, anche rispetto a X-Project, questo grazie anche alle ridotte dimensioni che lo rendono ideale anche per i dispositivi ESP (solo 14 MB per la versione self-host).

[stextbox id=’info’]Nota: Quando il menu viene aperto per la prima volta, premere il pulsante per caricare automaticamente l’exploit HEN v1.8.[/stextbox]

Se si fa clic sulla parte superiore di un elenco a discesa, verrà caricato l’elemento in cima a quella lista in modo da non dover scorrere verso il basso per selezionarlo.

  • Se si è in auto-hosting e si apportano modifiche a qualsiasi file, basta modificare il file Cache_Install.Manifest e il menu Host si aggiornerà automaticamente con le modifiche quando si cerca di aprire nuovamente il menu.
  • Attualmente ci sono solo 3 stili diversi tra cui scegliere, ma prova tutti e 3 e scegli il tuo preferito.
  • Nella versione ESP è presente un menu di configurazione che consente di modificare la ssid e la password del dispositivo ESP.
  • Sulle pagine del menu Mod di GTA V, l’HEN verrà caricato automaticamente se non è stato eseguito per primo.

Download: Leeful Exploit Host Menu v6.5.1

Download: Leeful Exploit Host Menu ESP8266 v6.5.1

Fonte: gbatemp.net

3 Commenti

  1. Ciao Francesco, ho provato la vecchia versione (6.5.0, che ora non ho più) circa una settimana fa, ed ero riuscito a salvare tutto nella cache. Ora ho provato questa versione, ma quando tento di salvare il tutto mi dice “error caching pages””. Ho provato a cancellare la cronologia, le schede aperte, e tutti i dati compresi i cookie, ma niente, sempre lo stesso errore. Avresti qualche suggerimento.

  2. Ho già provato a cancellare i dati dei siti web, più i cookie. Ho provato anche il tuo host ma non funziona, nel senso che il salvataggio nella cache si blocca sempre al 50%. Booh, vai capire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.