Apple oggi ha annunciato la seconda generazione degli AirPod, le cuffiette wireless saranno dotate del nuovo chip H1, capace di offrire prestazioni più elevate, tempi di connessione più veloci, maggiore autonomia in conversazione e la tecnologia “Hey Siri”, senza mani.
I nuovi AirPod saranno dotati di una custodia di ricarica standard o di una nuova custodia di ricarica wireless per ricaricare comodamente le cuffiette a casa e in viaggio.
La tecnologia Siri sugli AirPod ci permetterà di selezionare le canzoni, eseguire chiamate, regolare il volume e quant’altro utilizzando semplicemente la nostra voce.
La custodia di ricarica wireless è stata progettata per offrire la libertà di ricarica wireless con soluzioni di ricarica compatibili Qi. Un indicatore luminoso a LED situato nella parte anteriore del case mostrerà lo stato di carica con un semplice colpo d’occhio. I clienti AirPod esistenti potranno acquistare anche a parte la custodia di ricarica wireless.
Prezzi e disponibilità
Gli AirPod saranno in vendita dalla prossima settimana all’interno degli Apple Store, 179 euro per gli AirPod dotati di ricarica standard, 229 euro per gli AirPod con Wireless Charging Case e 89 euro per la sola custodia di ricarica wireless. Se si preferisce è possibile preordinarli già da ora sul sito apple.com.
Fonte: macrumors.com