Home News Rilasciato Julius Vita v0.10

[Scena PS Vita] Rilasciato Julius Vita v0.10

333
0

Julius Vita è un porting di Julius, una re-implementazione di Caesar III sviluppato dal developer devnoname120 per console PlayStation Vita e PlayStation TV.

Julius Vita condivide la stessa logica di Caesar III, il gioco in questa veste presenta una serie di miglioramenti all’interno dell’interfaccia utente.

La stessa logica significa che qualsiasi bug sul gameplay presente nel gioco originale di Caesar III sarà presente anche in Julius e Julius Vita.

All’interno di Julius Vita i giocatori assumeranno il ruolo di un governatore romano, che avrà il compito di costruire una grande città romana.

Si dovranno riuscire a garantire i bisogni di tutti i cittadini, che la città sia più sicura e più redditizia, rispettando diversi obiettivi e affrontando vari disastri, divinità arrabbiati e nemici ostili.

Installazione

Per poter installare e utilizzare correttamente Julius Vita dovrete andare a spostare i file di gioco (c3.eng, ecc..) da una precedente installazione del gioco su PC all’interno della directory ux0:/data/julius/.

Se preferite caricare la traduzione italiana del gioco (audio e testo), visitate il sito: http://www.caesar3.it/downloads.htm, troverete i file all’interno della sezione Traduzione.

Controlli

  •  – Sposta la mappa.
  •  e  – Cambia velocità di gioco.
  • [Touch] – Sposta il mouse.
  •  – Clic con il tasto sinistro del mouse.
  •  – Clic con il tasto destro del mouse.

Download: Julius Vita v0.10

Download: Source code Julius Vita v0.10

Fonte: vitadb.rinnegatamante.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.