Home Microsoft Disponibile la demo di Devil May Cry 5 su PlayStation 4 e...

Disponibile la demo di Devil May Cry 5 su PlayStation 4 e Xbox One

89
0

Capcom pubblica sugli store Sony e Microsoft la demo di Devil May Cry 5, gioca nei panni di Nero, uno dei tre personaggi giocabili del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

Nero apparve per la prima volta nella serie in Devil May Cry 4, e nonostante non fosse tanto popolare come Dante, è riuscito a dimostrare di essere un abile ammazza-demoni. 

I dati di salvataggio della demo potranno essere utilizzati nella versione completa del gioco, come premio, dall’inizio del gioco si avranno a disposizione 30.000 Red Orbs (gemme rosse).

Devil May Cry 5 si renderà disponibile dal prossimo 8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre appare sempre più improbabile il suo arrivo su Nintendo Switch.

Articolo precedente[Scena PS Vita] Il team XYZ mostra un nuovo exploit sul firmware 3.70 della PlayStation Vita e PlayStation TV
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato PS Vita – Virtual Game Card v2.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.