Home News Rilasciato TropHAXSE v1.1

[Scena PS Vita] Rilasciato TropHAXSE v1.1

269
0

Il developer SilicaAndPina ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la Standalone Edition di TroHAX, originariamente il plugin ci permetteva di sbloccare solo parte dei trofei di un gioco su PlayStation Vita e PlayStation TV.

TropHAXSE ha differenze sostanziali rispetto al plugin, difatti questa versione si rende compatibile con il 100% dei giochi, mentre per utilizzarlo basta la presenza del solo file dei trofei che si trova nella directory ur0:/trophy.

Changelog

  • Corretto il montaggio delle patch e permette anche di impostare il Timestamp dei trofei! (Fake SecureTick).

Verrò bannato?

Probabilmente no, nessuno è mai stato bannato su PlayStation Vita, anche in passato quando si utilizzavano altri hack per i trofei come: TropHAX.suprx, TrophyPather o PSVTrophyIsGood.

Crediti

  • SilicaAndPina – Lead developer, sta lavorando su come funzionano i trofei e cose del genere.
  • TheFlow (vitashell) – Per il codice di montaggio per trop_dat0:
  • Princess Of Sleeping – Per avermi aiutato con il montaggio di trop_dat0:
  • AnalogMan: Per aver creato le Stuff UI.
  • Zecoaxco – ksceRtcSetCurrentTick();

Download: TropHAXSE v1.1

Download: Source code TropHAXSE v1.1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.