Home Microsoft Annunciato Mass Effect Andromeda

[Speciale E3 2015] Annunciato Mass Effect Andromeda

169
0

Electronic Arts ha annunciato il nuovo capitolo di Mass Effect intitolato Mass Effect: Andromeda in arrivo nel terzo trimestre del 2016.

37722-mass-effect-andromeda-trailer-e3-2015_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

BioWare ha mostrato un primo teaser trailer di presentazione del titolo, poca roba, un protagonista che passa in rassegna diverse terre e la scelta che ricade su di un pianeta desertico.

Anche se non siamo pronti ancora ad entrare in troppi dettagli, come avete visto nel trailer e si può capire dal nome, questo gioco è molto più di una nuova avventura, che si svolge lontano dagli eventi del trilogia originale.

Potrete scegliere di giocare come un essere umano, maschio o femmina. Andrete ad esplorare la nuovissimao galassia Andromeda, pilotando il nuovo e migliorato Mako, insieme ad una nuova squadra di avventurieri con cui lavorare, imparare, combattere e innamorarsi.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=uG8V9dRqSsw]

BioWare in precedenza ha rivelato come il nuovo Mass Effect avrebbe introdotto nuove specie e razze aliene, una componente online di tutto rispetto e il ritorno di all-terrain, il veicolo Mako.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.