Il developer Joel16, autore di CyanogenPSP, ha pubblicato una primissima versione di CMFileManager PSP, applicazione chiaramente ispirata all’omonima app su Android ci permette di gestire con semplicità i file all’interno della console portatile.

Si tratta di una ben più valida e pulita alternativa a CyanogenPSP, che l’autore stesso ritiene troppo caotica e dove alcune caratteristiche purtroppo non hanno mai funzionato.
Caratteristiche
- Copia file/cartelle.
- Sposta file/cartelle.
- Elimina file/cartelle.
- Funzioni per la gestione di file multipli per copia/sposta/cancella.
- Proprietà del file (dimensione del file, tempo di creazione, tempo di modifica, tempi di accesso, autorizzazioni).
- Crea directory.
- Rinominare file/cartelle.
- Visualizzatore di immagini.
- Supporto USB automatico.
- Modalità tema scuro.
- Sfoglia altre unità come flash0 e flash1.
Comandi
- Premere
per spostare il cursore verso l’alto. - Premere
per spostare il cursore verso il basso. - Premere
per posizionare il cursore all’inizio della directory. - Premere
per posizionare il cursore alla fine della directory. - Premere
per aprire le impostazioni. - Premere
per aprire la barra dei menu. - Premi
per visualizzare la schermata delle opzioni per i file. - Premere
per accedere al file directory/aprire. - Premi
per tornare alla directory/menu precedente. - Premi
+
per catturare lo screenshot. - Premi
+
per uscire.
Download: CMFileManager PSP v1.00
Download: Source code CMFileManager PSP v1.00
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5










