Home News Il developer BigBoss mostra l’emulatore MSX Orbis durante un evento a...

[Scena PS4] Il developer BigBoss mostra l’emulatore MSX Orbis durante un evento a Siviglia

229
2

Il developer BigBoss  ha recentemente partecipato all’evento RU05 MSX Sevilla che si è tenuto il 14 di questo mese mostrando al pubblico l’emulatore MSX Orbis in esecuzione su di una PlayStation 4 jailbroken.

Che il developer abbia un debole per questo hardware lo si era già capito da tempo, lo sviluppo di questo emulatore risale comunque ad un anno fa mentre solo di recente è stato aggiornato per il firmware 5.05 della PlayStation 4.

L’emulatore deve essere compilato con all’interno le ROM dei giochi, questo è uno dei motivi per cui non è possibile trovarlo già compilato, se siete interessati potrete scaricare il codice sorgente dalla repository del developer BigBoss.

2 Commenti

  1. Ciao, volevo sapere se esiste un emulatore per giocare con i vecchi giochi su ps4 mod.
    Se la risposta è affermativa dove trovo i giochi e una guida ?
    Vi ringrazio in anticipo !!

    • Ciao, attualmente esistono solo alcune versioni di SNES Station e Game Boy, si tratta di emulatori emulati nel vero senso della parola, ovvero emulatori creati per PlayStation 2 ed eseguiti come PS2 Classics, puoi trovare i link per i download su YouTube, non possiamo riportarli qui perchè vengono costruiti già con le ROM al loro interno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.