Home Mobile Android Rilasciato Fast-Areas NEON – Vita Edition v1.0.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Fast-Areas NEON – Vita Edition v1.0.0

319
0

Fast-Areas Neon arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il porting Android del gioco di velocità è stato realizzato dal developer Jerome Dassy.

L’obiettivo del gioco è raggiungere il miglior punteggio possibile evitando ostacoli e mantenendo la velocità mentre si attraversano percorsi ad alta velocità.

Per sbloccare tutto il tuo “distanziatore” nel gioco, dovrai raggiungere punteggi elevati. Man mano che progredisci nel gioco, la velocità aumenterà costantemente, mettendoti alla prova e richiedendoti di essere sempre più veloce e reattivo.

Dovrai prendere decisioni rapide e precise per evitare ostacoli e prendere la strada giusta. Per massimizzare il tuo punteggio e completare il “distanziatore”, tieni presente alcuni suggerimenti:

  1. Raggiungi velocità elevate: Mantieni una velocità costante o addirittura aumentala quando possibile, poiché ciò ti aiuterà a superare gli ostacoli più rapidamente.
  2. Prendi la strada giusta: Assicurati di rimanere sulla strada corretta per evitare collisioni con ostacoli o di finire su una traiettoria errata. Fai attenzione alle indicazioni e alle frecce che possono aiutarti a prendere le decisioni giuste.
  3. Evita gli ostacoli: Ostacoli come barriere, muri o altre entità che possono rallentarti o causare danni al tuo veicolo appariranno lungo il percorso. Fai del tuo meglio per evitarli, zigzagando abilmente tra di essi.
  4. Migliora le tue abilità: Pratica costante e ripeti il gioco per migliorare le tue abilità di guida e la tua velocità di reazione. Più giochi, più sarai in grado di prevedere gli ostacoli e reagire tempestivamente.
  5. Utilizza power-up: Lungo il percorso, potresti trovare power-up che possono darti un vantaggio temporaneo. Sfrutta al massimo questi potenziamenti quando li incontri per superare gli ostacoli in modo più facile o accelerare temporaneamente.
  6. Mantieni la calma: La velocità può diventare intensa, ma cerca di mantenere la calma e la concentrazione. Prenditi il ​​tempo necessario per prendere decisioni rapide ma intelligenti.

Divertiti con Fast-Areas Neon su PlayStation Vita e PlayStation TV, e cerca di raggiungere il miglior punteggio possibile mentre navighi attraverso i percorsi ad alta velocità.

Changelog

Il porting prende base dalla versione 1.1.0 pubblicata sui dispositivi Android, sono stati corretti anche i seguenti bug rispetto alla versione precedente:

  • Corretto il problema del punteggio più alto e di altri dati del giocatore che non venivano salvati dopo il riavvio del gioco.
  • Effettuate correzioni di bug generici e miglioramenti delle prestazioni complessive del gioco.
  • Corretto il problema per cui il colore degli ambienti non tornava allo stato normale quando si tornava al menu principale durante una partita.
  • Aggiunto un nuovo elemento chiamato “Spacer” al gioco.

Download: Fast-Areas NEON – Vita Edition v1.0.0

Download: Source code Fast-Areas NEON – Vita Edition v1.0.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.