Home News Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 6.0.1 per Nintendo Switch

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 6.0.1 per Nintendo Switch

173
4

Arriva il primo aggiornamento del firmware per la console Switch, dopo la pubblicazione del Major Update 6.0.0 che ha introdotto il nuovo servizio Online.

Sono solo due le correzioni affrontate in questo nuovo aggiornamento del firmware, la prima riguarda il test della connessione ad Internet che il più delle volte non mostrava risultati corretti, e la seconda per i controlli di movimento di alcuni controller che rispondevano ai comandi in modo errato.

Changelog

  • Corretto un problema in cui il test della connessione a Internet non mostra risultati corretti per il download e la velocità di upload.
  • Corretto un problema per cui i comandi di movimento di alcuni controller con licenza come la funzione di inclinazione rispondono in modo errato.

Per chi utilizza la Emunand attraverso il dongle SX Pro deve prima eseguire un backup del BOOT1 e utilizzare Hekate per ripristinarlo dopo aver aggiornato il sistema alla versione 6.0.1.

Se non si esegue questo passaggio, dopo l’aggiornamento alla versione 6.0.1 la Emunand non verrà più riconosciuta.

4 Commenti

    • Servono più informazioni, stai utilizzando un dongle (Tipo SX Pro)? Hai installato la Emunand? Se si, crea un backup del BOOT1, avvia la console in SysNand con il firmware originale, aggiorna alla versione 6.1, riavvia il Payload SX, ripristina BOOT1 e riabilita la EmuNand

      Se invece non hai la Emunand potresti eseguire l’aggiornamento, ma aspetta qualche giorno in più per sicurezza, magari rilasceranno qualcosa a riguardo, specialmente se hai installato un qualche tema personalizzato

  1. io ho la console al 5.1 ed è bannata, non posso fare l’update da internet, ho installato l’aggiornamento di mario tenhnis ace 2.0 da nsp e ora per giocare mi dice che devo aggiornare la consolle ma non si collega con i server nintendo, esiste un modo per aggiornarla senza i server nintendo? oppure qualcosa per cambiare id della consolle?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.