Jafferies, noto report-giornalista, ha rilasciato ieri delle dichiarazioni interessanti per tutti gli amanti del marchio Apple, affermando che il nuovo iPhone sarà molto più sottile e dovrebbe avere uno schermo da 4 pollici…
Ma andiamo a vedere le parole di Jefferies.
“è più che probabile che il nuovo iPhone avrà le caratteristiche prima descritte, così da zittire alcuni rumors che davano fastidio… “
“infatti il nuovo dispositivo sarà il 20% più sottile del solito e avrà uno schermo da 4 pollici con una risoluzione più che elevatissima rispetto ai modelli Android.”
Non ha voluto precisare molto ma secondo i rumors iPhone 5 monterà:
- Componenti liquidmetal
- Tecnologia LTE
- Un nuovo processore chiamato A6 con potenza quad-core
- Nuovo connettore dock piccolo
- iOS 6
Tutto questo dovrà essere confermato tra giugno e ottobre ma l’unica cosa certa che se veramente la casa di Cupertino sfornasse un dispositivo del genere, otterrà il record massimo delle vendite.
E voi che ne pensate?


![[Scena PS Vita] Rilasciato Arx Fatalis v1.003 con nuove opzioni e correzioni per un’esperienza RPG ottimizzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Arx-238x178.webp)
![[Scena Wii U] ISFShax Installer v3.2 aggiorna la protezione Wii U contro brick e problemi NAND](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ISFSHAX-1-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Arx Fatalis v1.003 con nuove opzioni e correzioni per un’esperienza RPG ottimizzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Arx-100x75.webp)
![[Scena Wii U] ISFShax Installer v3.2 aggiorna la protezione Wii U contro brick e problemi NAND](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ISFSHAX-1-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato AIO Switch Updater v2.23.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AIOSwitchUpdater4-100x75.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato VitaQuake v2.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/quakevita.jpg)