Gli abbonati al PlayStation Plus possono iniziare a scaricare già da oggi Destiny 2, stiamo parlando del solo gioco base che permette di raggiungere al massimo il livello 20 e un livello di potenza pari a 305.
Criticato su più punti riguardo i limiti imposti da Bungie, dove per poter proseguire bisogna per forza acquistare le varie espansioni, la campagna principale presenta in tutto 16 missioni storia e accesso alle quattro posizioni di base Nessus, Io, Titano e pianeta Terra.
Can't wait to dive into #Destiny2, your first PS Plus game for September? There's no need!
PS Plus members can download and start playing right now: https://t.co/RMOEqrqgHm pic.twitter.com/pz4eGC6SBj
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) August 29, 2018
Ciao Francesco ho questo problema… Io sto ancora usando il metodo (direi ottimo) dei dns modificati ed ho visto che ora la pagina di Al Azif ora si è anche aggiornata consentendo di effettuare la cache sui singoli payload ed anche impostarne l’autocaricamento. Solo che l’ultima volta ho inavvertitamente premuto l’autocaricamento di non ricordo quale payload (credo Linux loader) ed ora appena accedo alla guida utente, dopo un breve caricamento mi appare la scritta “kenel time modified”…. Come faccio a rimuovere questo autocaricamento???
Quando poi vado a caricare l’Hen i giochi non partono…. Che faccio???
L’exploit non è permanente, pertanto ti basta eliminare la cache e la pagina non verrà più caricata in automatico
Per eliminare la cache lo faccio dal browser oppure usando il metodo del dns c’è un altro modo??
Il caricamento automatico lo fa su un sito strano https://cthuga.thegate.network/
Ma non riesco proprio a fare in modo di evitarlo…fra l’altro all’apertura della pagina della guida per l’utente, in alto a destra compare un lucchetto…..
Ma che ho combinato 🙁
Da browser
Si si poi ci sono riuscito….e sembra anche funzionare. Chissà se l’HEN di Al Azif da ancora problemi con la modalità riposo.
Va beh…cmq attendo con ansia qualche novità nella scena ps4…